fanta borsa

L’app FantaBorsa si aggiorna su iOS con la presenza di nuovi mercati stranieri !


Autore: APPLE – HDblog.it

 

L’applicazione FantaBorsa ha ricevuto nella scorsa giornata un aggiornamento corposo che porta  la versione alla 2.0, inserendo  numerose novità nei contenuti. FantaBorsa permette di simulare l’approccio ai mercati finanziari permettendo l’investimenti di soldi virtuali, fornendo uno strumento utile a curiosi e professionisti che vogliano affinare la propria abilità nel campo degli investimenti finanziari sia reali che virtuali.

Istantanea iPhone 1  Istantanea iPhone 2
Istantanea iPhone 4  Istantanea iPhone 5
Con il nuovo update viene offerta la possibilità di investire nei  nuovi mercati stranieri aggiungendo alla borsa italiana quella francese, tedesca e americana. Compra e vendi azioni comodamente dal tuo iPod/iPhone/iPad in meno di un attimo come se stessi investendo soldi veri. Vengono introdotti i tornei a premi grazie ai quali i migliori investitori potranno vincere dei premi veri alla fine di ogni competizione.
FantaBorsa è reale al 100%, infatti è possibile comprare/vendere azioni solo quando il mercato è veramente aperto. Vengono inoltre prese in considerazione le commissioni che le banche applicano su ogni transazione. L’applicazione è testabile gratuitamente per sette giorni, in seguito sarà utilizzabile stipulando un abbonamento.
FantaBorsa è scaricabile gratuitamente da App Store.

FantaBorsa: Simulatore di Borsa in tempo reale con premi veri (AppStore Link) FantaBorsa: Simulatore di Borsa in tempo reale con premi veri
Sviluppatore: Daniele Ratti
Voto: 4+

Prezzo: gratis SCARICA da AppStore



2 thoughts on “L’app FantaBorsa si aggiorna su iOS con la presenza di nuovi mercati stranieri !

  1. Cerco titolo e autore di un libro per ragazzi, letto parecchi anni fa, edito da Salani nelle edizioni Gl’Istrici. Era la storia di un ragazzino in uno strano collegio, enorme e labirintico, con migliaia di stanze. Mentre esplora questi infiniti corridoi incontra un ragazzo che vive sotto una campana di vetro…. lo stile è quello surreale di Roald Dahl, ma non credo sia lui l’autore.
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
    mi rendo conto di non avere molte informazioni… posso solo aggiungere di averlo letto alla fine degli anni ottanta…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>