Belkin annuncia due nuove videocamere per iOS con visione notturna

Autore: Macity

Belkin annuncia due nuove videocamere per il monitoraggio della casa. Visione nottura, connettività Wi-Fi e compatibilità con iOS e Android. In vendita dalla primavera a partire da 129,99 euro.



3 thoughts on “Belkin annuncia due nuove videocamere per iOS con visione notturna

  1. Voglio dire: posso parlare di un personaggio(in questo caso uno della disney), descrivendolo più o meno uguale, lo stesso carattere, più o meno stessa apparenza fisica, storia simile ma con un nome diverso pero sempre simile a quello originale, in un libro che sto scrivendo senza infrangere i diritti d’ autore? ( per chi se lo stesse chiedendo: no, non sto parlando di topolino, ma di un altro personaggio personaggio di un film della disney). Non sono cosi poco originale da raccontare la storia di un personaggio già inventato, ma visto che quel particolare personaggio l’hanno inserito in sostituzione ad un altro all’ interno di una leggenda molto nota a tutti. Io vorrei comunque che si capisse di chi voglio parlare, così che la gente riconosca il personaggio in quello della disney.
    Naturalmente per simile non intendo uguale – semplicemente io voglio che si capisca da chi ho tratto ispirazione per creare il mio personaggio: es gratachecca & fichetto e Tom & Jerry(si capisce subito che sono loro e sostanzialmente fanno la stessa cosa, solo che sono personaggi diversi) oppure Prada e Plada un po come quello che fanno con le parodie ma un po’ più serio.

  2. vorrei intanto sapere la differenza che c’è tra una video camera normale,di quelle piccole e quelle videocamere professionali grosse che costano moltissimo,in oltre vorrei sapere alcuni concetti base per incominciare il cammino sulla fotografia,adesempio che cos’è l’ISO e altre cose chi mi può aiutare? :)

  3. Puo` sembrare strano, vivo all`estero e vorrei imparare ad usare la lumix gh2 al meglio,vengo dalle videocamere e vorrei usare la gh2 per i video.

    Mi piacerebbe trovare qualcuno che con pazienza e gentilezza mi possa aiutare a capire meglio le funzioni. Contattatemi in privato solo se veramente interessati insieme al costo per lezione.

    Domada seria quindi astenersi i soliti cazzoni di answer per favore,

    michele

    info.tempesta.reale@gmx.de

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− uno = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>