Autore: APPLE – HDblog.it

Dopo un lungo periodo di assenza nel panorama gaming, la celebre stella dell’NBA Shaquille O’Neal ritorna ad essere protagonista di un gioco su iOS , vestendo i panni del portatore di giustizia. L’unica speranza per l’umanità di sopravvivere alle orde di zombie senzienti sarà nelle mani del nostro Shaq in un titolo action arcade ambientato in un futuro apocalittico.

iPhone Screenshot 2  iPhone Screenshot 3 iPhone Screenshot 4  iPhone Screenshot 5 Il titolo  a scorrimento laterale appartiene al genere arcade. Shaqdown è caratterizzato da un game style molto semplice e frenetico  dove attraverso mosse speciali, tiri liberi portentosi, onde energetiche a molto altro ci faremo strada attraverso i livelli pieni zeppi di non morti intenzionati a fermarci. Shaq sarà ovviamente dotato di una forza disumana e poteri eccezionali che ci coadiuveranno nel superamento dei tre livelli disponibili, caratterizzati dalla classica presenza del Boss finale da sconfiggere. Ulteriori modalità di gioco potranno essere sbloccate per aumentare la longevità del titolo.

I disegni di Shaqdown e i filmati d’intramezzo vantano la mano dell’artista Long Vo, celebre disegnatore di Street Fighter II Turbo e di svariati lavori per Marvel, DC Comics con altre importante collaborazioni. Shaqdown è acquistabile da App Store a 0,89 €.

ShaqDown (AppStore Link) ShaqDown
Sviluppatore: One Spear Entertainment, Inc.
Voto: 9+ Prezzo: 0.89 € SCARICA da AppStore