Devil May Cry nella Superdiretta di oggi!

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Devil May Cry nella Superdiretta di oggi!
Un nuovo Dante a partire dalle 17

Ritorna la Superdiretta di Multiplayer.it, dai nostri studi di Terni.

Nella puntata odierna giocheremo DmC: Devil May Cry su Xbox 360 e risponderemo a tutte le domande dei lettori a partire dalle ore 17 di martedì 15 gennaio a questa pagina.

Vi ricordiamo le due novità che accompagnano la diretta da qualche tempo, la prima che è visionabile su iOS e Android, sia in Wifi che 3G, mediante l’applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale “Superdiretta” ed il gioco è fatto!

Per raccogliere le domande utilizzeremo l’account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l’interfaccia web del famoso social network utilizzare l’hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Il numero massimo di utenti che possono collegarsi in contemporanea è pari a 5000, per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits, consigliamo inoltre di non scaricare altro durante la visione della diretta stessa.

4 thoughts on “Devil May Cry nella Superdiretta di oggi!

  1. Moglie e marito assumono una ragazza che faccia da baby-sitter alla loro bambina quando di sera escono, ma lei scopre che in realtà è tutta una finzione perché la bambina è morta circa un anno prima. L’autore dovrebbe essere italiano.

  2. Quante persone aiutano uno scrittore nella stesura del suo libro?
    Per esempio, l’autore si serve di storici, di persone che rivedano la forma grammaticale e morfosintattica di un testo, e di altre persone specializzate in questo?
    Quante possono essere queste persone?
    L’autore può scegliere se da chi e da quanti farsi aiutare?
    Insomma, come funziona il procedimento che avviene duarante e alla fine della stesura di un libro e prima della pubbliaczione di questo?
    Un libro è al 100% frutto di una sola persona (il cui nome si legge chiaramente sulla copertina del libro)?
    Quanto lavoro c’è dietro?
    Se potete, spiegatemi come avviene il tutto e cosa ne pensate a riguardo.
    Grazie.

  3. A me piacciono molto le sigarette black devil, ma fino ad ora sapevo che esistevano solo al cioccolato e alla vaniglia, ma su internet per caso ho sentito che ci sono rosa, alla fragola, frutti di bosco, cocco, menta ecc… Qualcuno sa davvero se esistono e non sono cavolate e se ci sono in italia? vorrei provare per lo meno quelle al cocco e ai frutti di bosco!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>