CES 2013, l’obiettivo fish-eye olloclip pronto per iPhone 5 e iPod touch 5G

Autore: Macity

Il produttore dei tre obiettivi in uno per iPhone mostrava al Consumer Electronics Show di Las Vegas l’adattatore che consente ai possessori di iPhone 4/4S/5 e iPod touch (5a generazione) di avere obiettivo con caratteristiche di fish-eye, grandangolari e macro in un’unica soluzione. In arrivo anche un case ad hoc.



4 thoughts on “CES 2013, l’obiettivo fish-eye olloclip pronto per iPhone 5 e iPod touch 5G

  1. Sto cercando il titolo di un libro francese in cui il protagonista (il testo mi sembra sia ambientato nella Francia fra il Settecento e l’Ottocento) è un uomo che dice sempre la verità a tutto e a tutti.
    Il messaggio centrale di questo volume è il seguente: “Un uomo che dice sempre la verità, è un uomo che si trova costantemente in mezzo ai pasticci”.
    Così mi diceva il mio professore di lettere e storia, ma non ricordo più il titolo e soprattutto l’autore di questo libro. Grazie.

  2. Ciao,
    mi devo recare a Berlino il 14 Giugno 2013 con un volo Lufthansa che non è in codesharing.
    Parto dall’aeroporto di Roma Fiumicino. Avrò problemi nel partire all’orario stabilito (9:45) oppure ci sono rischi?

  3. Secondo le parole di John Smedley, leader di Sony Online Entertainment, rilasciate a GameDaily.com durante la Consumer Electronics Show (CES) 2009, PlayStation 3 in un prossimo futuro sarà in grado di fruttare alla società circa la metà dei ricavi complessivi.

    “Penso che PlayStation 3 raggiungerà la metà del nostro intero business”, ha dichiarato Smedley. “Nel pubblico è sempre crescente l’interesse per la nostra console. PlayStation Network ha raggiunto a oggi i 15 milioni di utenti iscritti, dati questi che esponenzialmente continuano a lievitare”, ha aggiunto il manager della divisione di Sony incentrata sulla creazione di giochi di massa online.

    Ricordiamo che Sony Online Entertainment è al lavoro su due nuovi MMOG della portata dei più famosi EverQuest e Star Wars Galaxies: si tratta di The Agency e DC Universe Online, due nuovi progetti in grado di mirare a una moltitudine di utenti nonostante il genere per ora ristretto a una piccola cerchia di appassionati. “Penso che molti possessori di PlyStation 3 non siano gli stessi che giocano il genere MMOG, il nostro obiettivo è proprio quello di ribaltare questo andamenteo”, ha concluso Smedley, confidando nell’aiuto di PlayStation 3 e dei nuovi giochi di massa in lavorazione per aumentare il proprio business e il numero di utenti appassionati di MMOG su console.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ nove = 12

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>