Sciopero Trenord venerdì 18 gennaio 2013: orari e modalità


Autore: Il Fatto Quotidiano

L’organizzazione sindacale Or.S.A. ha indetto uno sciopero dei trasporti dalle 9 alle 17 per venerdì 18 gennaio. Il servizio regionale, suburbano e aeroportuale potrà subire modifiche, variazioni e cancellazioni, ma lo sciopero non interesserà le fasce orarie di garanzia.

Per il solo servizio Malpensa Express, durante l’orario dello sciopero saranno istituite corse bus sostitutive con partenza/arrivo da/a Milano Cadorna (via Paleocapa, una corsa ogni 30 minuti) e Milano Porta Garibaldi (davanti all’ingresso principale della stazione, una corsa all’ora). Qui l’elenco.

Per aggiornamenti in tempo reale contattare il numero verde 800.500.005 (dalle 7 alle 21) oppure rivolgersi ai My Link Point di Milano Cadorna , Milano P.ta Garibaldi e Saronno.

2 thoughts on “Sciopero Trenord venerdì 18 gennaio 2013: orari e modalità

  1. Quanti scalini ci sono alla metropolitana di cadorna Milano???????????????????? Mi serve per un progetto di architettura!! Urgente!! E se sapete anche la profondità!!!!!!

  2. Moglie e marito assumono una ragazza che faccia da baby-sitter alla loro bambina quando di sera escono, ma lei scopre che in realtà è tutta una finzione perché la bambina è morta circa un anno prima. L’autore dovrebbe essere italiano.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due + 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>