Skyrim – Una nuova modifica si occupa della definizione sulla distanza

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Skyrim - Una nuova modifica si occupa della definizione sulla distanza
La lotta alla miopia è globale

Se il modding è sempre stato importante su PC, e ultimamente lo è diventato anche su console sebbene con meno libertà concesse all’utente, con Skyrim il fenomeno è diventato globale.

Il numero di modifiche cresce di giorno in giorno ed è possibile ritoccare ogni aspetto. Ora c’è anche una modifica che si occupa esclusivamente di quella zona sfocata sulla distanza che, alzando la qualità delle texture, diventa decisamente più evidente di quanto non lo sia nella versione base del titolo.

Ci sono diverse modifiche che in un modo o nell’altro alterano globalmente il look di Skyrim ma l’uso di una modifica mirata non appesantisce il motore e questo è un vantaggio non da poco per diverse configurazioni hardware. La modifica è disponibile in due varianti le cui differenze sono mostrate nel video in calce (da guardare preferibilmente a pieno schermo e in alta risoluzione).

Link: Skyrim Nexus – HD Enhanced Terrain

Skyrim – Una nuova modifica si occupa della definizione sulla distanza ultima modifica: 2013-01-17T12:16:48+00:00 da admin

8 thoughts to “Skyrim – Una nuova modifica si occupa della definizione sulla distanza”

  1. Stavo giocando a skyrim, quando ad un tratto mi si salva la partita mentre cado, la caduta è mortale e adesso continuo a cadere e a morire come posso salvarmi?

  2. Vorrei comprarmi Skyrim ed ho la mia memoria RAM di 4 GB, il sistema operativo di 32 bit, il processore AMD Athlon(tm) II X3 460 processor 3.40 GHz ed una sche video NVIDIA GeForce 6200 LE.
    Non mi scrivete i requisiti minimi del gioco perché non ci capisco nulla. Ditemi solo se posso comprarlo oppure no.
    Se non posso cosa dovrei modificare?

  3. Amo arrangiare canzoni ma scriverle sta diventando un travaglio, inoltre mi piacerebbe cantare e suonare parole di un altro e entrare in contatto con nuovi stili e pensieri per arricchire la mia conoscenza come autore.
    Non mi frega un cazzo dell’esperienza, mi frega della ” ciccia”.
    Genere cantautoriale, Rock.
    Italiano ma anche no.

  4. Ragazzi, sto cercando un brano molto in voga nell’estate 2002; ovviamente non ricordo autore nè titolo, ma il testo è il concept del video ufficiale riguardava una mamma in spiaggia col figlio piccolo, che puntualmente si dileguava. Insomma, un video dal sapore drammatico/ansiogeno. A voi la parola! Si tratta di un brano di grande successo!!!

  5. Ciao ragazzi come sapete l’esame di maturità si sta avvecinando…xro volevo un consiglio che autore italiano posso collegarci con il tema della fotografia? io avevo pensato verga… se avete qualche consiglio li accetto grazie mille a tutti!
    Be + che fotografo ho intezione di portare la storia della fotografia da quando è nata fino ai tempi nostri…ho pensato al Verga per il suo realismo!!

  6. Autore bianco/vittima non bianca: attenuante
    Autore non bianco/vittima bianca: aggravante
    Io da raffinato penalista ritengo sia non solo giusto ma anzi auspicabile. Il principio di uguaglianza impone infatti di trattare in modo uguale situazioni uguali e in modo diverso situazioni diverse.

  7. C’è un modo su Skyrim dopo essere diventato una Legione Imperiale cambiare in un Manto della Tempesta? 10 Punti alla risposta giusta

  8. Dovrei fare un video su Skyrim per degli Easter Egg e vorrei registralo direttamente dallo schermo del pc.Esiste un programma che registra direttamente dal pc?Rispondetemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine