siri

Annuncio di lavoro: Apple ricerca una nuova personalità per Siri !


Autore: APPLE – HDblog.it

 

 Un annuncio di lavoro è apparso ieri sul sito Apple ( per poi essere rimosso poco tempo dopo ) , dove l’azienda offriva un’ opportunità d’assunzione focalizzata su Siri, il famoso assistente vocale presente in iOS. L’intento dichiarato era quello di trovare un individuo che potesse aiutare ad evolvere e dare nuova personalità al servizio vocale.

Appare chiaro l’intento di migliorare la personalità della voce, donando maggior carattere all’assistente vocale e offrendo una collaborazione con il Team Apple a tal proposito. A seguire la traduzione parziale dell’inserzione.

“Siamo alla ricerca di un individuo  creativo che possa aiutarci ad evolvere e arricchire Siri, il nostro assistente personale virtuale. Siri è noto per il suo ingegno, la conoscenza culturale e lo zelo nel spiegare le cose in maniera coninvolgente, divertente e pratica. Il candidato ideale è una persona che unisca l’amore per la lingua, giochi di parole, e la conversazione con esperienza dimostrata nel portare contenuti creativi per la vita all’interno di un ambiente tecnico intenso “.

Come gia anticipato, l’annuncio è stato rimosso ma questo dimostra come Apple stia lavorando per migliorare il servizio e modificarlo in maniera drastica con modifiche per le quali non conosciamo tempistiche ma che potrebbero riguardare il corrente anno e forse ipotizziamo noi, una delle novità presenti in iOS 7.

via

 



6 thoughts on “Annuncio di lavoro: Apple ricerca una nuova personalità per Siri !

  1. Nel senso che riesce a guadagnare abbastanza con i suoi romanzi da poterne fare una professione?
    Da profana di questo genere, ma sentendone spesso parlare, mi domando a chi e a cosa serva un romanzo che prende i personaggi inventati da un altro autore per inserirli in nuove storie, spesso scritte male e prive di originalità.
    Capisco che per il fan sia un modo di esternare la sua passione per un certo “universo” e relativi personaggi, ma non capisco chi le legge. Non vi pare che il solo fatto che dietro a quelle storie non ci sia l’autore originale renda il tutto un esercizio sterile, una pallida copia dell’immaginario altrui?

  2. Salve a tutti! Scusate! Io sono un appassionato dell’ anime Tsubasa chronicle. ho scaricato tutte le serie da: *scrivo in ordine cronologico le sire*
    -Tusubasa chronicle
    -Tsubasa chronicle 2
    -Tsubasa RESERVoir CHRoNiCLE Tokyo Revelations
    -Tsubasa Shunraiki.

    L’ultima seri di ( tsubasa shunraiki ), finisce con shyaoran, kurogane e fay che partono per salvare sakura dalle grinfie di Fei Wong Reed, dopo di che la serie finisce. Mi sapete dire se c’è un’altra serie che completi l’anime? e come si chiama questa serie? perfavore dattemi qualsiasi notizia a riguardo, sono disperato! sn stato 2 mesi incollato a questo anime con i sotto titoli in italiano per seguirlo, e non posso perdermi gli ultimi episodi della saga se esistono! xciò aspetto con mlt ansia delle risposte.

  3. ciao sono qua a patire la sete senza la mia bevanda preferita(nn mi rispondete bebi l acqua o altre bibite per favore_)0 ….in italia nn la riesco a trovare la mitica dr pepper l ho assaggiata una volta negli usa ma mai piu assaggiata e volevo sapere se qui in italia in qualche discount o posti vari dove posso trovare una bibita molto simile …. peccato che nel 1989 e’ stata levata dall europa !!! se sapete anche come arrivare a dun sapore simile melo potete sire ovviamente 10 punti se risposta appropriata!!!
    grazie ragazzi

  4. un ragazzo mi ha detto che sono molto ma molto carina , poi quando abbiamo parlato, mi guardava con uno sguardo intenso , occhi negli occhi e le sue pupille si muovevano mentre mi guardava? che vuol sire? secondo voi era una mia impressione che il suo sguardo era così intenso?

  5. io ho messo un annuncio in cui dico di essere un madrelingua che impartisce delle lezioni ..secondo voi questo annuncio dovrebbe essere a pagamento per essere pubblicato o potrebbe essere anche gratuito

  6. Cantami, o Diva, del Pelìde Achille
    l’ira funesta che infiniti addusse
    lutti agli Achei, molte anzi tempo all’Orco
    generose travolse alme d’eroi,
    e di cani e d’augelli orrido pasto
    lor salme abbandonò (così di Giove
    l’alto consiglio s’adempìa), da quando
    primamente disgiunse aspra contesa
    il re de’ prodi Atride e il divo Achille.
    E qual de’ numi inimicolli? Il figlio
    di Latona e di Giove. Irato al Sire
    destò quel Dio nel campo un feral morbo,
    e la gente perìa: colpa d’Atride
    che fece a Crise sacerdote oltraggio.

    avrei bisogno di parafrasi,costruzione diretta e di tutti i sogg,pv e c og del testo o di un link
    10 PUNTI ASSICURATI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× nove = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>