Google Glass sorprendente, proiettare una tastiera sull’avambraccio si può

Autore: Gadgetblog.it

Google GlassNon c’è che dire: questi Google Glass potrebbero davvero sorprenderci, e non solo per il prezzo che si preannuncia stratosferico (basti pensare ai quattrini che gli sviluppatori hanno dovuto sborsare per il pre-ordine). L’immagine che vi proponiamo, infatti, mette in evidenza che gli occhiali firmati Mountain View potranno essere utilizzati in modo molto particolare. Vediamo assieme perché.

I Google Project Class sarebbero in grado di proiettare una sorta di sistema di controllo sull’avambraccio e molte altre superfici; grazie a queste superfici potrete interagire con tale sistema e trasmettere comandi ben precisi al dispositivo; è molto probabile, inoltre, che, sempre grazie attraverso questa sorta di tastierina potremo dare ordini non soltanto agli occhiali ma anche ad altre periferiche. Troppo macchinoso? Forse, ma dall’innovazione promessa da Google ci si può aspettare qualsiasi cosa.

State pensando che si tratta di una bufala? Vi sbagliate di grosso: proprio ieri Google ha avuto il riconoscimento del brevetto, anche se nel documento non è spiegato che il sistema farà parte dei Glass (certo è che nell’immagine gli occhiali ci sono e Mountain View non ha mai parlato, almeno finora, di altri progetti dello stesso tipo).

Nel documento è scritto che gli occhiali potranno interpretare i comandi che la persona darà tramite il sistema di controllo proiettato sul braccio e che capiranno automaticamente quando l’interfaccia dovrà essere nascosta. Tutto il resto è ancora un mistero, ma ancora per poco: la presentazione degli occhialini – alla fine di gennaio e agli inizi di marzo – è vicinissima. Cosa vi aspettate da Google?

 

5 thoughts on “Google Glass sorprendente, proiettare una tastiera sull’avambraccio si può

  1. Ciao a tutti. Visto che su emule non riesco a scaricarli e altrove non li riesco a reperire, conoscete siti o negozi (a Roma) che vendano dvd di film d’autore e rarità? (non ditemi Bol o ibs)

  2. Da molti gg sn un partner di Youtube, mi han mandato il pin a casa, l’ho inserito e a gg riceverò il primo assegno solo ke nn ho un conto in banca e gli assegni di Google sono non trasferibili come faccio a riscuotere i soldi? Datemi delle soluzioni concrete!

  3. Quando provo a scaricare google chrome inizia il download arriva a 10 tacche e torna indietro, e continua così fino a quando poi mi affaccia una cosa con scritto errore!
    AIUTATEMI VI PREGO!!!

  4. Ho un telefono android e nella rubrica ci sono alcuni che hanno google, e quindi risultano 2 volte, vorrei sapere come fare a cancellare tutti gli account di google come faccio?
    Mi spiegate la procedura…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>