Al GDC tecnologia di rendering da prossima generazione da Activision

Autore: Hardware Upgrade RSS

Actvision Blizzard terrà una presentazione al GDC in cui mostrerà una nuova tecnologia di rendering dei personaggi per la prossima generazione di hardware per il gaming.

Jorge Jimenez, uomo della divisione R&D per la grafica in tempo reale di Activision Blizzard, parlerà per 60 minuti all’interno di una presentazione intitolata ‘Rendering fotorealistico di occhi e deformazione’. Jimenez condividerà alcuni dettagli sulle tecniche avanzate di rendering di personaggi fotorealistici per la prossima generazione di giochi e hardware, sviluppate dal reparto ricerca e sviluppo di Activision Blizzard.

Jimenez mostrerà ombreggiature di alta qualità pronte per la prossima generazione e gestibili da “un impianto di gioco plausibile”. Discuterà anche delle tecniche proprietarie di Activision per la gestione del subsurface scattering, ombreggiatura degli occhi, anti-aliasing, profondità di campo e filtro delle immagini.

Jimenez è solito, inoltre, a fornire dettagli tecnici sul suo blog, che vi invitiamo a consultare per ulteriori informazioni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro − 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>