iPhone-5

iOS domina il trimestre finale del 2012 con il 51,2 % del mercato smartphones statunitense


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Apple non perde strada almeno per quanto riguarda il mercato statunitense, mantenendo una leadership di vendita incontrastata secondo quanto riportato da  Kantar Worldpanel ComTech. Il report afferma come la piattaforma iOS nel settore smartphones, comprendente quindi tutti i modelli iPhone attualmente commercializzati, abbia registrato il 51,2 % delle vendite totali tra i devices venduti nell’ultimo trimestre.

Come riportato dalla ricerca, Android è rimasto pressochè stabile sulle percentuali del precedente anno mentre Apple ha guadagnato share con un sensibile incremento di quasi il 7 %,decisamente un buon risultato per  l’azienda di Cupertino, coadiuvato dal lancio di iPhone 5. La ricerca ha preso in considerazione come nel caso del precedente anno, un campione di 250.000 persone intervistate e si concentra come specificato sopra, sulle ultime 12 settimane del 2012.

via

 



5 thoughts on “iOS domina il trimestre finale del 2012 con il 51,2 % del mercato smartphones statunitense

  1. Ciao ragazzi come sapete l’esame di maturità si sta avvecinando…xro volevo un consiglio che autore italiano posso collegarci con il tema della fotografia? io avevo pensato verga… se avete qualche consiglio li accetto grazie mille a tutti!
    Be + che fotografo ho intezione di portare la storia della fotografia da quando è nata fino ai tempi nostri…ho pensato al Verga per il suo realismo!!

  2. Amo arrangiare canzoni ma scriverle sta diventando un travaglio, inoltre mi piacerebbe cantare e suonare parole di un altro e entrare in contatto con nuovi stili e pensieri per arricchire la mia conoscenza come autore.
    Non mi frega un cazzo dell’esperienza, mi frega della ” ciccia”.
    Genere cantautoriale, Rock.
    Italiano ma anche no.

  3. Ho un profilo WordPress aperto anni fa. All’epoca, un mio amico mi invitò come autore del suo blog e io accettai. Ora vorrei cancellare questo mio ruolo, riesco a farlo in autonomia o devo per forza passare da lui? E se apro un mio blog con quel profilo a lui arriverà una qualche notifica o segnalazione?
    Grazie!

  4. Quante persone aiutano uno scrittore nella stesura del suo libro?
    Per esempio, l’autore si serve di storici, di persone che rivedano la forma grammaticale e morfosintattica di un testo, e di altre persone specializzate in questo?
    Quante possono essere queste persone?
    L’autore può scegliere se da chi e da quanti farsi aiutare?
    Insomma, come funziona il procedimento che avviene duarante e alla fine della stesura di un libro e prima della pubbliaczione di questo?
    Un libro è al 100% frutto di una sola persona (il cui nome si legge chiaramente sulla copertina del libro)?
    Quanto lavoro c’è dietro?
    Se potete, spiegatemi come avviene il tutto e cosa ne pensate a riguardo.
    Grazie.

  5. Vorei sapere il titolo e autore di questo pezzo Jazz che ho già sentito in diverse sigle di diversi programmi.
    Linko un video usato da un sito giornalistico-amatoriale dove all’inizio e alla fine è presente la musica.
    http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=63820
    Magari se mi fate sapere invece anche da quali altri programmi è usata completate la domanda da punteggio pieno. Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 − quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>