Metal Gear Rising: Revengeance – Disponibile la demo su Xbox Live

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Metal Gear Rising: Revengeance - Disponibile la demo su Xbox Live
Un cyborg ninja da provare

E’ disponibile, da oggi, l’annunciata demo di Metal Gear Rising: Revengeance, il nuovo action game sviluppato da Platinum Games come spin-off della celebre serie stealth di Hideo Kojima.
La versione di prova, il cui download può essere programmato seguendo il link in fondo alla news, è un sostanzioso pacchetto da 1,84 GB scaricabile gratuitamente. La demo consente di provare una parte del primo capitolo del gioco, facendo la conoscenza del rinnovato protagonista Raiden, che si presenta nella forma di cyborg ninja vista già in Metal Gear Solid 4, capitolo a cui Revengeance si collega cronologicamente.
La versione della demo per PlayStation 3 verrà rilasciata domani, all’interno del consueto aggiornamento settimanale al PlayStation Store.
Link: Metal Gear Rising: Revengeance – Demo su Xbox Live

2 thoughts on “Metal Gear Rising: Revengeance – Disponibile la demo su Xbox Live

  1. Raga ho un prob girando per internet ho trovato dei trucchi per metal gear portable ops che consistono nell’inserire delle parole in un fantomatico menu password per sbloccare nuovi personaggi. Qualcuno di voi sa dirmi dove diavolo è???? mi ci sto uccidendo a cercarlo.!!!appare solo dopo aver finito il gioco????
    A chiunque mi dica dove si trovi questo menu password dove inserire appunto i trucchi vanno 10 punti e un grazie stratosferico

    PS:nn mi piace usare i trucchi ma sono trp curioso di vedere i pers bonus. vi aspetto in molti e grazie in anticipo

    AH una cosa nn mi servono i trucchi ma solo dove è situato sto cavolo di menu password

  2. Qual è la differenza tra Metal Gear Solid 2 Subsistence e Metal Gear Solid 2?
    E tra Metal Gear Solid 3 e Metal Gear Solid 3 Subsistence?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× nove = 27

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>