South Park Digital Studios si oppone alla vendita di Stick of Truth da parte di THQ

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

South Park Digital Studios si oppone alla vendita di Stick of Truth da parte di THQ
La licenza non sarebbe cedibile a terzi

South Park Digital Studios, la casa di produzione del cartone animato creato da Matt Stone e Trey Parker, si è opposta alla possibile cessione da parte di THQ della licenza riguardante il gioco South Park: The Stick of Truth, uno dei titoli che fanno parte del “Deal Memo” per cui vari publisher hanno mostrato interesse.

Secondo l’obiezione depositata da South Park Digital Studios, il Deal Memo non consentirebbe a terze parti l’uso della proprietà intellettuale di “South Park”, e che anche in caso di passaggio di mano del progetto THQ dovrebbe comunque corrispondere all’azienda 2,275 milioni di dollari. Peraltro gli stessi South Park Digital Studios potrebbero acquistare il gioco e portare a termine la sua produzione, sempre partendo dalle somme esigibili.

Fonte: Joystiq

One thought on “South Park Digital Studios si oppone alla vendita di Stick of Truth da parte di THQ

  1. Ciao, ma se uno scrive un libro e l’editore, da contratto, gli deve una % x i diritti d’autore, come si fa a sapere se la cifra che l’editore corrisponde è reale? Mica è tenuto a mostrarci il suo 740 delle ricevute?
    E quindi? Non si andrà mica a fiducia!
    Ciao ciao

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + = sei

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>