Anna – Un trailer trafugato presenta l’Extended Edition

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Anna - Un trailer trafugato presenta l'Extended Edition

Un corposo aggiornamento gratuito

Non si sa bene come, ma quello che sembra essere il trailer di presentazione di una nuova edizione di Anna, l’avventura horror del team indipendente italiano Dreampainters, è stato “trafugato” e rilasciato online.
Lo riportiamo qua sotto: in attesa di eventuali informazioni ufficiali da parte di Kalypso o Dreampainters, possiamo dedurre qualche dettaglio dal video su questa Anna: Extended Edition. Il trailer è in realtà un cortometraggio girato dal vivo, con attori in carne e ossa, ma alla fine compaiono le caratteristiche: nuove ambientazioni, nuovi puzzle, interfaccia rivista e altro. L’aggiornamento, seppur sostanzioso, a quanto pare sarà gratuito per chi ha comprato il gioco originale.

2 thoughts on “Anna – Un trailer trafugato presenta l’Extended Edition

  1. Sono appassionato dei Led Zeppelin e ho creato un account di posta elettronica con scritto jimmypage@…. .it, Jimmy Page è il nome del chitarrista di questo gruppo, mi potrebbero dare dei problemi con i diritti d’autore o con il copyright??

  2. Quando leggi un libro del tuo autore preferito riesci a giudicarlo in modo obiettivo o ti senti condizionato e tendi quindi a difenderlo ad ogni costo o a non vederne i difetti?
    C’è un libro del vostro autore preferito che non vi è piaciuto?

    Buona serata.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque − 1 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>