Campagna Kiskstarter per Audojo, l’iPad case votato al gaming !


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Audojo ha da poco lanciato la campagna di raccolta fondi su Kickstarter per il suo primo prodotto, una custodia per iPad che raddoppia le funzionalità offrendo un doppio controller analogico per migliorare l’esperienza gaming.

Audojo iPad kickstart caso di gioco, andiamo il video handson

Audojo appare come una custodia in materiale plastico che fornisce comode prese nella parte posteriore del device oltre a due grilletti che replicano funzionalità di controllo, mentre frontalmente trovano sede negli angoli superiori i due pad analogici. Una custodia all’apparenza molto robusta che riveste il nostro iPad, mantenendo caratteristiche di leggerezza, come riportato da Engadget che ha potuto effettuare un primo hands-on.

Per quanto concerne l’integrazione e connessione al tablet, vengono utilizzate sia la presa 30 pin/lightning e il jack cuffie, fattore che ha richiesto l’integrazione di due speaker e un connettore mini-USB per la ricarica del case. L’accessorio non è progettato per la ricarica di iPad, in quanto tale funzionalità avrebbe aumentato costi di progettazione e peso finale. Il progetto è finanziabile sul sito Kiskstarter e mancano attualmente 28 giorni dal termine dell’obbiettivo fissato a 240.000 $ .  Vi lasciamo al video di presentazione di Audojo.

via



2 thoughts on “Campagna Kiskstarter per Audojo, l’iPad case votato al gaming !

  1. Dopo un assedio e diverse sparatorie dalle 3 di questa notte , a Tolosa è stato catturato l’autore della strage di bambini. Sarebbe un algerino di 20 anni di Al Qaida che era già stato in Afghanistan a combattere. Ha detto che avrebbe fatto quella strage davanti alla sinagoga di Tolosa per vendicare i “bambini palestinesi uccisi”.
    Feriti non gravemente due poliziotti .

  2. Qualcuno saprebbe definirmi le funzionalità di questi Optional? Avevo una mezza idea di comprarmi una MINI Cooper, però nel sito non danno delle spiegazioni riguardo il loro caratteristiche.

    – Voice control???
    – Pacchetto visibilità???
    – Sport Button???

    L’ultima cosa è “l’assetto sporitvo” :) Questo tipo di disposizione che modifiche comporta? Si riferisce solamente ai sedili oppure anche ad altre parti dell’auto?

    Grazie a chi risp ;)
    Quindi l’assetto sportivo, a parte le ruote, non cambiano la forma della macchina, giusto?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 7 = cinquanta sei

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>