Autore: APPLE – HDblog.it

 

Audojo ha da poco lanciato la campagna di raccolta fondi su Kickstarter per il suo primo prodotto, una custodia per iPad che raddoppia le funzionalità offrendo un doppio controller analogico per migliorare l’esperienza gaming.

Audojo iPad kickstart caso di gioco, andiamo il video handson

Audojo appare come una custodia in materiale plastico che fornisce comode prese nella parte posteriore del device oltre a due grilletti che replicano funzionalità di controllo, mentre frontalmente trovano sede negli angoli superiori i due pad analogici. Una custodia all’apparenza molto robusta che riveste il nostro iPad, mantenendo caratteristiche di leggerezza, come riportato da Engadget che ha potuto effettuare un primo hands-on.

Per quanto concerne l’integrazione e connessione al tablet, vengono utilizzate sia la presa 30 pin/lightning e il jack cuffie, fattore che ha richiesto l’integrazione di due speaker e un connettore mini-USB per la ricarica del case. L’accessorio non è progettato per la ricarica di iPad, in quanto tale funzionalità avrebbe aumentato costi di progettazione e peso finale. Il progetto è finanziabile sul sito Kiskstarter e mancano attualmente 28 giorni dal termine dell’obbiettivo fissato a 240.000 $ .  Vi lasciamo al video di presentazione di Audojo.

via