La vedova Jobs lancia un sito web dedicato al sogno americano dei giovani immigrati

Autore: Macity

Laurene Powell, vedova del co-fondatore di Apple, Steve Jobs, lancia un sito che sostiene i contenuti del “Dream Act”,un  progetto legislativo per la regolarizzazione della posizione di migliaia di bambini entrati illegalmente negli Stati Uniti.

La vedova Jobs lancia un sito web dedicato al sogno americano dei giovani immigrati ultima modifica: 2013-01-23T08:45:57+00:00 da admin

4 thoughts on “La vedova Jobs lancia un sito web dedicato al sogno americano dei giovani immigrati

  1. Ciao a tutti mia cugina vorrebbe sapere i nomi dei quarterback dei football americano che sono single. Ditemi nome e cognome solo di squadre americane.
    Risponda chi lo sa.
    Grazie

  2. Io sono un cittadino americano, voglio andare in Italia con il mio partner che vi risiede. Siamo gay, quindi il matrimonio non è riconosciuto. Quali opzioni ho??? Mi piacerebbe lavorare e fare un post-laurea.

    Oltre le mie intenzioni sono buone, essere stabile e formare la mia vita. Non sono una persona con un sacco di soldi, ma ho davvero voluto stabilirsi lì e hanno la mia seconda famiglia nelle vicinanze.

    Ci scusiamo per errori di ortografia, non parlano italiano. Grazie mille

  3. Ho 19 anni è coltivo da sempre il grande desiderio di giocare a football americano, in Italia. Purtroppo per motivi vari non ne ho mai avuto l’occassione ma il prossimo anno mi piacerebbe iscrivermi, anche se ad aprile del anno prossimo farò i 20 anni. Secondo voi è troppo tardi?

    ps: conoscete qualche squadra a Padova?

  4. Ciao a tutti. Visto che su emule non riesco a scaricarli e altrove non li riesco a reperire, conoscete siti o negozi (a Roma) che vendano dvd di film d’autore e rarità? (non ditemi Bol o ibs)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Aggiungi una immagine