Regali di San Valentino per lei, telefono a forma di cuore per chiacchierate indimenticabili

Autore: Gadgetblog.it

Regalo di San Valentino per leiSiete alla ricerca di un regalo di San Valentino per lei? Questo telefono a forma di cuore potrebbe fare proprio al caso vostro, ammesso che non abbiate già scartato dalla lista delle possibilità opzioni così “spinte”; qualora voleste sorprenderla e tenerla sempre “con voi”, invece, vi consigliamo di pensarci: la forma è quella giusta; i colori, pure; sulle funzionalità, inoltre, non si può dir nulla di negativo. Vediamo perché.

Questo regalo per San Valentino è costituito da una coppia di dispositivi mobili, che sono stati progettati per chiamare solo e soltanto un numero (quello del vostro partner, ovviamente); le donne, inoltre, potranno utilizzarlo non soltanto come aggeggio elettronico, ma anche come arredo (il desing, in effetti, è stato pensato proprio per questo).

Ma veniamo alle specifiche (ricordandovi che gli unici colori disponibili sono il rosa e il rosso e che ogni confezione contiene anche un manuale in inglese delle istruzioni per l’uso):

  • Telefono a forma di cuore
  • Pulsante Toni/Vibrazione
  • Pulsante Pausa/Lampeggiamento/Ricomposizione numero
  • Dimensioni: 10.8*9.8*5cm

Il prezzo? Niente di impossibile: 27,92 euro. Affrettatevi, però, perché la disponibilità sembra sia limitata (potrebbe trattarsi soltanto di un modo per invogliarvi all’acquisto, in realtà, ma meglio non “rischiare”).

Via | Enjoymedia

 

Regali di San Valentino per lei, telefono a forma di cuore per chiacchierate indimenticabili ultima modifica: 2013-01-23T01:53:46+00:00 da admin

4 thoughts on “Regali di San Valentino per lei, telefono a forma di cuore per chiacchierate indimenticabili

  1. — il mio ragazzo mi ha detto: dahlia ti faccio il regalo di san valentino, ti faccio tatuare un codice a barre sulla schiena, sai che da quando lavoro alla cassa del supermercato quelle lineette mi eccitano da morire!
    non pensate che sia un ragazzo dolcissimo?

  2. Salve,

    come da titolo, c’è una canzone di diversi anni fa di cui non ricordo né titolo né autore (mi pare fosse di un gruppo britannico ma non ne sono sicura e non riesco assolutamente a ricordarne il nome) ma di cui ricordo il video.
    La canzone era abbastanza alternativa e in gran parte strumentale con un pianoforte come base; il video mostrava un uomo probabilmente fuori di senno in un tunnel dove passavano delle auto. L’uomo veniva investito (mi pare) dalle auto ma ogni volta si rialzava e continuava a passeggare in questo tunnel borbottando qualcosa, incurante delle auto che lo investivano. Dalle mie reminiscenze ricordo che quest’uomo indossava un cappotto ma non ricordo altro.
    L’atmosfera della canzone, come quella del video era inquietante e molto suggestiva.

    Qualcuno di voi se lo ricorda per caso??

    Grazie mille a chi mi risponderà

  3. Moglie e marito assumono una ragazza che faccia da baby-sitter alla loro bambina quando di sera escono, ma lei scopre che in realtà è tutta una finzione perché la bambina è morta circa un anno prima. L’autore dovrebbe essere italiano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette − 5 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Aggiungi una immagine