Autore: Gadgetblog.it

Regalo di San Valentino per leiSiete alla ricerca di un regalo di San Valentino per lei? Questo telefono a forma di cuore potrebbe fare proprio al caso vostro, ammesso che non abbiate già scartato dalla lista delle possibilità opzioni così “spinte”; qualora voleste sorprenderla e tenerla sempre “con voi”, invece, vi consigliamo di pensarci: la forma è quella giusta; i colori, pure; sulle funzionalità, inoltre, non si può dir nulla di negativo. Vediamo perché.

Questo regalo per San Valentino è costituito da una coppia di dispositivi mobili, che sono stati progettati per chiamare solo e soltanto un numero (quello del vostro partner, ovviamente); le donne, inoltre, potranno utilizzarlo non soltanto come aggeggio elettronico, ma anche come arredo (il desing, in effetti, è stato pensato proprio per questo).

Ma veniamo alle specifiche (ricordandovi che gli unici colori disponibili sono il rosa e il rosso e che ogni confezione contiene anche un manuale in inglese delle istruzioni per l’uso):

  • Telefono a forma di cuore
  • Pulsante Toni/Vibrazione
  • Pulsante Pausa/Lampeggiamento/Ricomposizione numero
  • Dimensioni: 10.8*9.8*5cm

Il prezzo? Niente di impossibile: 27,92 euro. Affrettatevi, però, perché la disponibilità sembra sia limitata (potrebbe trattarsi soltanto di un modo per invogliarvi all’acquisto, in realtà, ma meglio non “rischiare”).

Via | Enjoymedia