Beppe Grillo a Latina: Il ladro illuminato

Beppe Grillo a Latina: Il ladro illuminato

Autore: ByoBlu – Il video blog di Claudio Messora

 Beppe Grillo Latina

 Il comizio di Beppe Grillo a Latina, questa sera.

 

 "Quando illumini un ladro, quel ladro non ruba più!"

15 thoughts on “Beppe Grillo a Latina: Il ladro illuminato

  1. e far si che il mio voto non venga regalato a nessuno?Posso fare come le elezioni del 2008 con le istruzioni sul blog di Beppe Grillo?

  2. Nel 1988 la Corte suprema di cassazione lo condannò definitivamente per omicidio colposo plurimo a un anno e tre mesi di carcere, poiché giudicato responsabile della morte di due coniugi genovesi, Renzo Giberti (45 anni) e Rossana Guastapelle (33 anni), e del loro bambino Francesco di 8 anni, a seguito di un incidente stradale nei pressi di Limone Piemonte da lui causato il 7 dicembre 1981. Il fuoristrada di Grillo scivolò su una lastra di ghiaccio in una strada sterrata di montagna e finì in un burrone: morirono tutti i passeggeri del mezzo tranne lui, che riuscì a salvarsi saltando fuori dall’abitacolo.[Oggetto di critica è stato il fatto che egli stesso, condannato in via definitiva per omicidio colposo volesse che fossero esclusi dal Parlamento italiano i condannati in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale.

    MA NON è FINITà QUI =D

    Le critiche rivolte al comico hanno riguardato soprattutto il suo stile di vita, non coerente coi princìpi che dice di sostenere. In particolare è stato criticato per il possesso di una Ferrari e una barca a motore; Beppe Grillo ha precisato di averle avute, ma di averle vendute entrambe e di possedere un altro autoveicolo (una Toyota ibrida), confermando di avere due case, una a Genova e una in Toscana. Ha inoltre ammesso che il suo legale si è occupato della vicenda di chi vendeva i suoi spettacoli su eBay presentando un esposto alla Procura di Alessandria. Pesanti critiche gli sono state rivolte anche quando si avvalse del condono fiscale del 2003 promosso dal governo Berlusconi e da lui più volte criticato in quanto premiava gli evasori. Grillo ha ammesso durante un’intervista tenutasi a margine di un suo spettacolo in piazza a Bologna in occasione del V-Day di aver fruito del suddetto condono e che esso si riferiva precisamente ad una somma pari a 500 euro.

  3. Guardate in foto il dirigente della samp Beppe marotta: Ma è solamente strabico o ha un occhio di vetro. Un mio amico dice che ce l’ha…10 alla migliore…

  4. E’ per una tesina di matura, mi piacerebbe trovare il commento o qualche articolo di un autore italiano di quel periodo, che rientri possibilmente nel programma di italiano di quinta superiore, grazie :)

  5. Magari una frase che non faccia parte di un romanzo,o sia un famoso aforisma,quanto qualcosa di “personale” dell’autore,o abbia semplicemente un valore per voi!

    Ispirata da questa frase di Flaubert :

    “Io sto morendo,ma quella putttana di Emma Bovary vivrà in eterno”

    Capito?
    Si?No?
    Bo!
    Fate voi con le vostre menti flessibili,aperte e sapienti!

    Grazie per le eventuali risposte,buona giornata a tutti! :)

  6. La copertina del romanzo Middlesex di Jeffrey Eugenides rappresenta un bambino che sta per rompere un enorme cuore rosa con un martello. Siccome vorrei trovare la foto originale, mi serve il nome dell’autore di quella foto. GRAZIE!!!

  7. Ragazzi, sto cercando un brano molto in voga nell’estate 2002; ovviamente non ricordo autore nè titolo, ma il testo è il concept del video ufficiale riguardava una mamma in spiaggia col figlio piccolo, che puntualmente si dileguava. Insomma, un video dal sapore drammatico/ansiogeno. A voi la parola! Si tratta di un brano di grande successo!!!

  8. 1) Ritenete che questi metodi siano accettabili: Beppe Grillo ha denunciato un ragazzo di 19 anni perchè aveva scaricato da emule dei dvd del V-Day e l’abbia mandato in galera?
    http://punto-informatico.it/1305808/PI/News/non-vendere-dvd-beppegrilloit.aspx

    2) Pensate che il segretario del M5S, Beppe Grillo, debba prendere posizione o provvedimenti di qualche tipo riguardo alla CASALEGGIO ASSOCIATI, l’azienda che possiede il marchio “movimento 5 stelle” ed ha nel consiglio d’amministrazione multinazionali americane come JPMorgan e
    Monsanto?
    @votate

    non hai per un caxxo risposto hai solo evitato di rispondere

    io ti rispondo che il pd come tutti i partiti ha gente marcia ma il capo (Bersani) è onesto mentre il vostro capo è uno dei peggiori delinquenti italiani

  9. Sono poco informato su Beppe Grillo ma siccome non riesco a trovare nessuna informazione su internet chiedo a voi! Ve lo chiedo perché voglio incominciare a capire che cos’è veramente la politica e le varie opinioni di tutti i politici! Purtroppo la scuola, anzi i professori, non capiscono che dovrebbero parlare un po’ di più di politica… Grazie!

  10. Quali sono i partiti più propensi ad allearsi con Beppe Grillo ?

    grazie
    Ma quanti M5essini !!!
    Ma allora piace veramente … quasi quasi lo voto pure io

  11. L art 68 della Costituzione prevede l immunità parlamentare che prevede che i parlamentari nn possono essere arrestati,intercettari,perquisiti senza l autorizzazione della Camera di appartenenza,salvo il caso in cui una senten za è divenuta definitiva o sia stato colto in flagranza.La mia domanda è perchè i parlamentari devono vivere in questa botte di vetro dove possono compiere a loro piacimento reati e vivere come dei ricconi mafiosi?E che fine ha fatto la richiesta popolare del vaffanculo day di beppe grillo?

  12. Cosa ne pensate di Beppe Grillo nel bene e nel male e ditemi di che orientamento politico siete? Perchè io penso che piaccia a gente di sinistra che di destra, e allo stesso tempo non piace a gente di ambo le parti!

  13. Ma secondo voi Beppe Grillo riuscirà ad ottenere i tre referendum abrogativi, avendo ottenuto più di 500.000 firme per ognuno? Oppure toveranno un modo come un altro per invalidarli?

  14. E che questo movimento è comnposto da persone intelligenti, con diverse lauree conseguite e altri titoli… Ma se così fosse, perché hanno deciso di far rimanere uno come Beppe Grillo come loro portavoce? Non potevano scegliere una persona intelligente? Grillo è un ignorante pagliaccio, uno che istiga alla violenza, un estremista che andrebbe chiuso in carcere perché addirittura pericoloso secondo me…

  15. ebbene si ..non è uno scherzo!
    Beppe Grillo si prepara alla sua tournée per sostenere i candidati del M5S e chiede a chi del suo popolo avesse a disposizione un camper se potesse gentilmente metterglielo a disposizione visto che non ha soldi per poterselo acquistare.

    <>

    Se è anche vero che non riceve contributi pubblici è ancor più vero che nell’ultima dichiarazione dei debiti pubblicata nel 2005 dichiarò 4 MILIONI DI EURO. Capisco che le spese di un uomo dello spettacolo possano essere maggiori rispetto a noi comuni cittadini ma almeno non faccia il “finto povero” con chi povero lo è davvero .

    l’annuncio lo trovate a in alto a destra:
    http://www.beppegrillo.it/
    Se vi può interessare aggiungo un articolo di giornale dove si analizzano gli introiti del comico genovese: http://blog.panorama.it/italia/2008/04/24/beppe-grillo-tutto-il-giro-daffari-dellantipolitica/
    @SCIGHERA
    guarda che gli “atleti disabili” esistono! mai sentito parlare di PARAOLIMPIADI?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>