Beppe Grillo a Pomezia (Roma)

Beppe Grillo a Pomezia (Roma)

Autore: Uploads by antefattoblog

Beppe Grillo a Pomezia (Roma)

From:
antefattoblog
Views:
169

16
ratings
Time:
05:07
More in
News & Politics

11 thoughts on “Beppe Grillo a Pomezia (Roma)

  1. Ormai si è capito che Beppe Grillo è uno di quei personaggi che “o si ama, o si odia”! La via di mezzo non esiste. Quelli che sceglieranno m5s alle prossime elezioni dicono che avendo visto già all’opera tutti gli altri, meglio votare una compagine nuova e vedere se riuscirà a fare qualcosa di concreto per questo paese. Al contrario i detrattori dicono che Grillo cerchi con la demagogia di accaparrarsi i voti necessari per entrare in parlamento per poi fare come tutti gli altri, non sapendo che invece lo statuto stesso del movimento non permette a Grillo di candidarsi. Voi cosa ne pensate?

  2. Sono poco informato su Beppe Grillo ma siccome non riesco a trovare nessuna informazione su internet chiedo a voi! Ve lo chiedo perché voglio incominciare a capire che cos’è veramente la politica e le varie opinioni di tutti i politici! Purtroppo la scuola, anzi i professori, non capiscono che dovrebbero parlare un po’ di più di politica… Grazie!

  3. Nel 1988 la Corte suprema di cassazione lo condannò definitivamente per omicidio colposo plurimo a un anno e tre mesi di carcere, poiché giudicato responsabile della morte di due coniugi genovesi, Renzo Giberti (45 anni) e Rossana Guastapelle (33 anni), e del loro bambino Francesco di 8 anni, a seguito di un incidente stradale nei pressi di Limone Piemonte da lui causato il 7 dicembre 1981. Il fuoristrada di Grillo scivolò su una lastra di ghiaccio in una strada sterrata di montagna e finì in un burrone: morirono tutti i passeggeri del mezzo tranne lui, che riuscì a salvarsi saltando fuori dall’abitacolo.[Oggetto di critica è stato il fatto che egli stesso, condannato in via definitiva per omicidio colposo volesse che fossero esclusi dal Parlamento italiano i condannati in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale.

    MA NON è FINITà QUI =D

    Le critiche rivolte al comico hanno riguardato soprattutto il suo stile di vita, non coerente coi princìpi che dice di sostenere. In particolare è stato criticato per il possesso di una Ferrari e una barca a motore; Beppe Grillo ha precisato di averle avute, ma di averle vendute entrambe e di possedere un altro autoveicolo (una Toyota ibrida), confermando di avere due case, una a Genova e una in Toscana. Ha inoltre ammesso che il suo legale si è occupato della vicenda di chi vendeva i suoi spettacoli su eBay presentando un esposto alla Procura di Alessandria. Pesanti critiche gli sono state rivolte anche quando si avvalse del condono fiscale del 2003 promosso dal governo Berlusconi e da lui più volte criticato in quanto premiava gli evasori. Grillo ha ammesso durante un’intervista tenutasi a margine di un suo spettacolo in piazza a Bologna in occasione del V-Day di aver fruito del suddetto condono e che esso si riferiva precisamente ad una somma pari a 500 euro.

  4. “provate a leggere questo ARTICOLO sul blog di beppe grillo,intitolato:Un appello per Rudra Bianzino e poi scendete a leggere l’articolo intitolato:Terremoto in Abruzzo.non voGLio dimenticare”e ditemi ,non vi domandate anche voi ,come mai i mass media non raccontano nullla ma nulla ma nulla di questi episodi????

  5. “Se invece avrà una batosta sonora e solenne, forse abbiamo una speranza di liberare l’Italia da questa peste, però se il Cardinale Bagnasco avesse detto: noi vescovi riuniti qui, siamo consapevoli che il Presidente del Consiglio è un corrotto e un corruttore, una persona amorale, per cui i cattolici che lo votano sono corresponsabili del degrado etico della nazione, per cui sono scomunicati immediatamente, avrebbero fatto un vero servizio da pastori al loro popolo, ma ho l’impressione che i vescovi del popolo non gliene freghi niente, gli interessi soltanto sostenere un governo amorale, immorale, immondo, un governo presieduto da un uomo che non è assolutamente degno di rappresentare non solo l’Italia, ma anche un condominio! Parlo solo da un punto di vista morale e poi anche da un punto di vista politico perché le scelte che fa sono tutte contro la dottrina sociale della Chiesa mi si spieghi come fanno i vescovi a stare dalla parte di uno che denigra quotidianamente tutti i principi etici che sono alla base, che formano il cuore della dottrina sociale della Chiesa, quella stessa che loro propugnano.”

    Queste sono le parole di Don Farinella, e sono anche il mio pensiero.
    Sul blog di Beppe Grillo trovate il testo e il video originale.

    A voi i commenti

  6. beppe grillo non è perfetto…
    tanti anni fa ha causato un incidente in cui sono morte 3 persone, ma lui ha il buon senso di non candidarsi..
    è sulla linea di un parlamento pulito..
    per questo non si candida e fa candidare altre persone..
    di certo è meglio beppe grillo, che vende magari dvd come diranno molti, che non tutti gli altri politici tipo dell’utri o berlusconi che sono lì per salvare se stessi..
    chiaro?
    non permetto a chi vota per il pdmenoelle
    di venirmi a fare morali..

  7. 1) Ritenete che questi metodi siano accettabili: Beppe Grillo ha denunciato un ragazzo di 19 anni perchè aveva scaricato da emule dei dvd del V-Day e l’abbia mandato in galera?
    http://punto-informatico.it/1305808/PI/News/non-vendere-dvd-beppegrilloit.aspx

    2) Pensate che il segretario del M5S, Beppe Grillo, debba prendere posizione o provvedimenti di qualche tipo riguardo alla CASALEGGIO ASSOCIATI, l’azienda che possiede il marchio “movimento 5 stelle” ed ha nel consiglio d’amministrazione multinazionali americane come JPMorgan e
    Monsanto?
    @votate

    non hai per un caxxo risposto hai solo evitato di rispondere

    io ti rispondo che il pd come tutti i partiti ha gente marcia ma il capo (Bersani) è onesto mentre il vostro capo è uno dei peggiori delinquenti italiani

  8. E’ da settimane che leggo sulle prime pagine di blog e notiziari on line il suo nome. Beppe Grillo. Quel personaggio che per me fino ad ora rappresentava solo denuncia con pungente satira e provocazione scomoda per ogni personaggio che ha influito negativamente sul nostro Stato negli ultimi decenni, ora sembra rappresentare la politica.
    Purtroppo non ho potuto seguire fin dall’inizio le ultime vicende che lo portano in cima ai notiziari di questi giorni perciò qualcuno può spiegarmi in poche il motivo di tanto vociferare?
    Spero nella gentilezza di un buon answeriano :D

  9. Ma secondo voi Beppe Grillo riuscirà ad ottenere i tre referendum abrogativi, avendo ottenuto più di 500.000 firme per ognuno? Oppure toveranno un modo come un altro per invalidarli?

  10. Beppe Grillo tempo fa ha raccolto le firme per una legge di iniziativa popolare che tra le altre cose prevede un massimo di 2 legislature per i politici. Le firme stanno nei cassetti del senato e non si sa nulla.

    Parlate di ridurre i parlamentari (quando basterebbe dimezzargli lo stipendio), ma non vi sembra che la legge proposta dal popolo attraverso Beppe Grillo sia decisamente più efficace della nuova uscita del nostro premier?

    Perchè non apre i cassetti?
    la risposta di Raggiodisole è ragionevole, la tua Topsecret è da disinformato.

    Credo che tu non sappia niente nè dei meetup, nè delle firme raccolte che stanno a prendere polvere in Senato

  11. ipotizziamo che Beppe Grillo alle prossime politiche si candidasse con un suo simbolo e un suo partito.
    Lui di certo non farebbe alleanze, correrebbe solo.

    Secondo voi: quale percentuale potrebbe raggiungere?
    Io credo che non riuscirebbe a oltrepassare il 5% – il 10% proprio per essere ottimisti

    secondo voi? qualcuno di voi lo voterebbe?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>