Bergamo, crolla palazzina di tre piani per fuga di gas: sette feriti, due gravi


Autore: Il Fatto Quotidiano

Un’esplosione dovuta a una fuoriuscita di gas ha fatto crollare una palazzina di tre piani, nelle prime ore del mattino, nel quartiere Longuelo di Bergamo. Sette persone sono rimaste ferite, due delle quali in maniera grave.

Lo scoppio è avvenuto alle 5.45 in via Longuelo: all’origine, secondo i vigili del fuoco, potrebbe esserci appunto una fuga di gas.

Quattro persone anziane sono state portate all’ospedale Humanitas Gavazzeni in condizioni non gravi; mentre un uomo di 50 anni e una donna di 35 sono stati trasferiti, in gravi condizioni, all’ospedale Papa Giovanni. Un giovane è invece rimasto illeso. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e alle ambulanze, sono al lavoro le forze dell’ordine per chiarire l’accaduto.

7 thoughts on “Bergamo, crolla palazzina di tre piani per fuga di gas: sette feriti, due gravi

  1. Quando leggi un libro del tuo autore preferito riesci a giudicarlo in modo obiettivo o ti senti condizionato e tendi quindi a difenderlo ad ogni costo o a non vederne i difetti?
    C’è un libro del vostro autore preferito che non vi è piaciuto?

    Buona serata.

  2. Amo arrangiare canzoni ma scriverle sta diventando un travaglio, inoltre mi piacerebbe cantare e suonare parole di un altro e entrare in contatto con nuovi stili e pensieri per arricchire la mia conoscenza come autore.
    Non mi frega un cazzo dell’esperienza, mi frega della ” ciccia”.
    Genere cantautoriale, Rock.
    Italiano ma anche no.

  3. Sono appassionato dei Led Zeppelin e ho creato un account di posta elettronica con scritto jimmypage@…. .it, Jimmy Page è il nome del chitarrista di questo gruppo, mi potrebbero dare dei problemi con i diritti d’autore o con il copyright??

  4. Buongiorno! Sono alla ricerca disperata di un libro di cui mi ha parlato un amico: si tratta della storia autobiografica di un autore americano che si è trovato a fare un giro di presentazioni del suo romanzo in tutta l’America più rurale, con risultati tragicomici. Il titolo dovrebbe essere qualcosa come “alle umiliazioni non c’è mai fine” (così mi è stato erroneamente citato), ma non riesco a trovarlo. Datemi notizie, vi preeeeego!

  5. Ragazzi mi consigliate un posto carino ma non troppo costoso per festeggiare il mio 19°compleanno?
    In provincia di Bergamo! Grazie mille!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>