nudefault

Facebook Graph Search: Per Trovare Chi Condivide Gli Stessi Interessi

Autore: Notiziemagazine

Facebook Graph Search è il nuovo motore di ricerca interno del social network. Un motore di ricerca che si basa sulle relazioni personali condivise fra gli utenti. Il confronto con Google che tutti si aspettavano in realtà non c’è stato. I due giganti questa volta non si sono pestati i piedi a vicenda.

L’articolo Facebook Graph Search: Per Trovare Chi Condivide Gli Stessi Interessi sembra essere il primo su Notiziemagazine.

Share on Tumblr

5 thoughts on “Facebook Graph Search: Per Trovare Chi Condivide Gli Stessi Interessi

  1. Ciao ragazzi come sapete l’esame di maturità si sta avvecinando…xro volevo un consiglio che autore italiano posso collegarci con il tema della fotografia? io avevo pensato verga… se avete qualche consiglio li accetto grazie mille a tutti!
    Be + che fotografo ho intezione di portare la storia della fotografia da quando è nata fino ai tempi nostri…ho pensato al Verga per il suo realismo!!

  2. Ciao a tutti. Visto che su emule non riesco a scaricarli e altrove non li riesco a reperire, conoscete siti o negozi (a Roma) che vendano dvd di film d’autore e rarità? (non ditemi Bol o ibs)

  3. Ciao, sapete per caso il titolo e autore del pezzo rock, fishiettato nel ritornello che si sente come musica di fondo nell’applicazione fiat 500 video configurator del sito della fiat 500 (quando costruisci la tua 500 come vuoi)?

    10 punti a chi mi risponde giusto!

  4. La copertina del romanzo Middlesex di Jeffrey Eugenides rappresenta un bambino che sta per rompere un enorme cuore rosa con un martello. Siccome vorrei trovare la foto originale, mi serve il nome dell’autore di quella foto. GRAZIE!!!

  5. Ciao…
    Mi è capitato su Facebook di trovare dei nominativi in neretto (e non in blu) e nel momento in cui clicco per vedere la loro foto oppure per aggiungerli tra gli amici non mi fa fare nulla…Perchè?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>