Nuovo motore Rollia Delta Dore

Nuovo motore Rollia Delta Dore

Delta Dore vi presenta in esclusività il suo nuovo motore Rollia. Più che un semplice motore di tapparelle, il Rollia é un motore intelligente multi funzioni. In effetti, al dila del comando senza fili della tapparella o della centralizzazione delle tapparelle il motore Rollia può : – Rilevare la presenza di un ostacolo – Aprirsi automaticamente in caso di rilevazione di fumo (nel caso di un incendio) – Essere comando da remoto – Essere comando da Iphone, Ipad e altri smartphone o Tablet Android – Chiudersi automaticamente quando se esce di casa Ma la sua grande innovazione é sopratutto di poter : – Prevenire di un furto, rilevando la forzatura da un ladro e bloccarsi automaticamente – Fare partire il sistema d’allarme Il tutto senza nessun rivelatore o accessorio addizionale. Volete saperne di più ? guardate la video e chiedeteci più informazioni tramite il nostro sito internet www.deltadore.com Che bello di poter profittare di comfort, sicurezza e tecnologia !


Video correlati:

18 thoughts on “Nuovo motore Rollia Delta Dore

  1. Se il verso della disequazione è ?
    Se il delta è < ?
    Se il delta è =0 ?
    Ora ho risolto, ma ora mi mancano le soluzioni con il vers <uguale.

  2. Ciao a tutti,
    come si fa a calcolare il delta H° di formazione del benzene a 298K partendo dal suo delta H° di comb a 298K??
    Aiuto!!!!!!!
    No…il delta di formazione del benzene non mi viene dato!
    Ma Martix il delta di formazione della CO2 gassosa non è -393,51??E poi con i numeri come si fa?scusa ma non capisco!

  3. Ciao a tutti!Vi chiedo un’ informazione importantissima e velocissima…
    Qualcuno sa con certezza quanto può pesare al massimo il bagaglio a mano partendo dall’aereoporto Jfk di New York con Delta?
    Grazie!!!:)

  4. Ciao a tutti!Vi chiedo un’ informazione importantissima e velocissima…
    Qualcuno sa con certezza quanto può pesare al massimo il bagaglio a mano partendo dall’aereoporto Jfk di New York con Delta?
    Grazie!!!:)

  5. il mio bagaglio a mano supera le misure di 3 cm. Quando ho volato con Ryanair me l’hanno fatto pagare!!!! Sapete se dovrò pagarlo anche con la delta?

  6. (x^2 -4k^2 ) ( x+k)
    ________ + _____ < 1

    ( k ) ( 3k)

    Me la potete risolvere con i passaggi magari solo quelli che si fanno dopo la risoluzione del delta , il cui risultato è : 144k^2 +24k +1 e viene k1,2 = -1/12 radice coincidente , adesso come si continua per fare la discussione?

    P.S. LE PARENTESI SERVONO A DISTACCARE I DUE NUMERATORI E I DUE DENOMINATORI.

  7. Sto provando a prenotare un volo con Delta, faccio tutta la procedura ma sono piu di 24 ore che alla fine mi esce questo messaggio:
    Attualmente non ci è possibile dare seguito alla tua richiesta. Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Assistenza Clienti On-line al numero 1-888-750-3284 per ricevere assistenza.
    E’successo a qualcun altro?

  8. il problema riguarda cosa fare quando ho una funzione integranda fratta e ho il delta < 0, alcuni mi dicono che esiste un metodo particolare per risolvere quale??

    ps: potete mostrarmi tutti i passaggi perpiacere

  9. A tutte va calcolato il Delta

    – x² + 5x >= 0

    Tutto ciò che è contenuto tra gli asterischi va tutto al nominatore e denominatore:

    *8×-3*/*x² -7x+6*> 0

    *x+5*/*x-3 – 2* = 0
    {9x² + 6x + 1 < 0

  10. Ho appena visto su rai uno Easy Driver. Una puntata dedicata alla lancia Delta. Che dire, sono indignato io come proprietario dei commenti che sono stati fatti sulla macchina. Hanno trovato solamente problemi e difetti. Seguo il programma da molto tempo e non ho mai sentito parlar male così tanto di una automobile. Io sono indignato, spero che anche la Lancia si indigni e prenda dei provvedimenti su questa puntata. Vi invito a rivederla. Puntata di sabato 31 Ottobre ore 14 rai uno.
    Grazie
    Rispetto la tua opinione ma ha presentato macchine molto più catorce della Lancia e ha sempre parlato in maniera distaccata. Ora perchè assumere questo atteggiamento con la Delta? Non capisco
    Ti invito a guardare la puntata per capire a che livello siamo arrivati.
    Mah !
    Se trovassi l’indirizzo esatto della trasmissione scriverei, come scriverei direttamente alla Lancia.
    Hai visto, specificava anche che la leva del sedile posteriore era di plastica, perchè quelle delle altre auto è fatta in Titanio? Oppure che i sedili sono scarsi, che il bagagliaio è scomodo facendo vede che bisogna fare troppo movimento per mettere le valigie. Mah ! Questa si è impazzita !
    Cosa le avrà mai fatto la Lancia a Ilaria Moscato?
    Ecco il link per vedere la puntata.
    http://www.youtube.com/v/guNipkGVfqM
    Ti potrei fare un elenco lunghissimo di auto superiori a 30.000 euro che non hanno le sospensioni al cofano.
    Il motore poi alla fine non l’ha fatto vedere, che è la cosa più bella della Delta. Ma hai mai seguito le altre puntate? Non ho mai visto che ha fatto una analisi così accurata dei problemi che ha una macchina. Saranno difetti ma superabili. Difetti che tutte le auto hanno, ma lei non ha mai specificato in altre puntate. Fai un confronto
    Ma infatti è tutto molto retorico ed opinabile ma guarda caso i difetti tutti alla Lancia… Qualcosa non va….

  11. Oltre alla domanda principale, cosa ne pensate in generale di questo motore? E come vedete la Delta come macchina aziendale?

    grazie

  12. Sapete dirmi come si intitola la canzone della pubblicità della Lancia Delta?è quella pubblicità che come sottofondo musicale ha il carillon!

  13. Ho un fucile CADET DELTA e un mirino di precisione comprato oggi pomeriggio.. Siccome mio padre mi ha detto che abbiamo un laser di pistola a giocattolo di mio cugino xD Comunque penso che vada bene.. Secondo voi? Se non va bene quanto costa un laser? Ricordo che nella mia domanda che richiedeva il costo di un mirino di precisione uno mi ha risposto dai 200 ai 15.000 euro e io l’ho comprato a 25 euro, quindi non raccontatemi caz z ate

  14. ciao a tutti… ho un sr r 50 con g.t pinasco in alluminio, 17.5 dell’orto, variatore malossi, filtro malossi, giannelli reverse e giovedi devo montare la frizione malossi delta clutch… vorrei un consiglio su come tarare le mollette della frizione e che molla di contrasto mettere… grz in anticipo per le risposte!
    x Alessandroz: la marmitta la prendero tra un 2 di settimane… proprio la powersound…il carburatore non lo so xk gia cosi consumo 5 euro di benzina al giorno xD cmq grz x la risposta

  15. Quando al denominatore ho un polinomio di secondo grado, con delta minore di zero, come mi comporto? E quando è uguale a 0?
    Ho perso il libro e non ce l’ho negli appunti, vorrei sapere come si opera e perchè.
    Grazie!

  16. Per me è pubblicità e vi spiego i motivi : allora Delta non incide un album dal 2003 e caso strano decide di inciderne uno proprio nel momento in cui sta con Nick, scusa con tutti questi anni proprio ora? E poi Nick ha sempre tenuto alla sua privacy invece con Delta si mostra troppo in pubblico e ai paparazzi ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque + 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>