Tim Cook su Apple TV ” Possiamo dare un contributo importante al mercato”


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Durante la conferenza sui risultati trimestrali tenutasi ieri, Tim Cook risponde sull’argomento Apple TV riportando come il proprio set-top box abbia raggiunto buoni risultati di vendita, caratterizzando il settore televisivo e affermando come il settore TV consumer sia uno spazio importante dove Apple potrà dare un ottimo contributo in termini di innovazione.

Il CEO Tim Cook ha glissato riguardo domande inerenti i nuovi prodotti nel settore TV che potrebbero essere presentati in futuro ma  ha effettuato un resoconto  sugli ottimi risultati di vendita del proprio box esterno.

” Non abbiamo mai venduto così tanto in un unico trimestre, durante l’ultimo appena trascorso sono stati acquistati 2 milioni di set-top box Apple TV con una crescita di vendite del 60 % rispetto lo scorso anno. Partito come un prodotto di nicchia, ora molti utenti ne sono innamorati. “

Su possibili novità in tale settore, Cook non si sbottona e ribadisce concetti gia espressi mesi addietro.

“Ho gia affermato in passato come sia una zona di grande interesse per noi e lo è tuttora. Possiamo contribuire in maniera importante in questo settore e continueremo a tirare la corda per  vedere dove porta. “

Cook lascia intendere come Apple sia al lavoro per ridefinire il concetto di TV come fecero anni addietro nel settore della telefonia con l’introduzione di iPhone ma come era lecito aspettarsi, non aggiunge nulla di nuovo lasciando alto l’interesse dei media verso i prossimi movimenti del colosso di Cupertino nel mercato.

via



3 thoughts on “Tim Cook su Apple TV ” Possiamo dare un contributo importante al mercato”

  1. Ricordo che tanti anni fa lessi un bellissimo racconto di un autore contemporaneo italiano,in cui narrava la sua personale vicenda.
    Aveva perso il suo cane e lo ritrovò in un laboratorio di vivisezione, aperto con delle sonde dentro,ma vivo e muto,insieme a tanti altri.
    Il responsabile del laboratorio gli disse che i cani non si lamentavano perchè gli avevano tagliato le corde vocali.

    Non ricordo ne l’autore ne il titolo.

    Potete aiutarmi?

  2. Sto cercando il nome di un autore che per le traduzioni delle sue opere in lingue straniere ha fatto tutto da solo, senza ricorrere all’aiuto di traduttori esterni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>