Tribes: Ascend – Dimezzati i costi in punti esperienza di tutto l’equipaggiamento sbloccabile

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Tribes: Ascend - Dimezzati i costi in punti esperienza di tutto l'equipaggiamento sbloccabile
Un’occasione per unirsi alla battaglia

Ieri il CEO di Hi-Rex, Todd Harris, ha annunciato il dimezzamento, immediato, del prezzo in punti esperienza di tutti gli oggetti sbloccabili di Tribes: Ascend.

La mossa, secondo le parole di Harris, è una risposta ai feedback della community che includevano lamentele sul troppo tempo necessario per sbloccare l’equipaggiamento. Per questo non si tratta necessariamente di un provvedimento permanente. Dopo aver verificato gli effetti della decisione sull’esperienza di gioco tutto potrebbe tornare come prima.

Link: Forum Hi-Rez Studios

7 thoughts on “Tribes: Ascend – Dimezzati i costi in punti esperienza di tutto l’equipaggiamento sbloccabile

  1. Ciao ragazzi come sapete l’esame di maturità si sta avvecinando…xro volevo un consiglio che autore italiano posso collegarci con il tema della fotografia? io avevo pensato verga… se avete qualche consiglio li accetto grazie mille a tutti!
    Be + che fotografo ho intezione di portare la storia della fotografia da quando è nata fino ai tempi nostri…ho pensato al Verga per il suo realismo!!

  2. Ciao, sapete per caso il titolo e autore del pezzo rock, fishiettato nel ritornello che si sente come musica di fondo nell’applicazione fiat 500 video configurator del sito della fiat 500 (quando costruisci la tua 500 come vuoi)?

    10 punti a chi mi risponde giusto!

  3. Oggi ero in un supermercato a spulciare i libri a 3 euro, sono stata attirata da un libro in particolare e lggendo la trama mi sembrava interessante, stavo per prenderlo su e andare alla cassa quando ho visto che l’autore era Francesco Facchinetti, il figlio di quello dei Poo e l’ho abbandonato nuovamente sullo scaffale. Lo so che un libro non si giudica per forza dal personaggio che lo ha scritto, molti bei libri sono scritti da persone con cui sicuramente eviteresti di farti una chicchierata, ma proprio non ce l’ho fatta a prenderlo, e voi? Un libro, di cui vi ispira molto la trama e la copertina ma poi scoprite che è stato scritto da un vip o da un personaggio che conoscete per un’altra carriera come quella di cantante, ecc ecc, lo prendereste lo stesso o vi fareste influenzare dalla persona che lo ha scritto?

  4. ragazzi….potete darmi qualche titolo di canzoni house nn commerciali (cioè titoli poco conosciuti) tipo qst:

    Dj Moko – Fly
    Dj Moko – The Entity
    Annie Lennox – Little Bird (Ricky L remix)
    Ricky L – Automatic
    Ricky L – The Real Sound of Detroit
    Skin – Nothing But (Ricky L remix)
    Daniele Pierucci – Hermena
    Maurizio Belladonna – The Time
    Maurizio Belladonna – Second Time

    xfavore risp grazie…..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ tre = 11

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>