Apple bastonata dalla borsa, perde più del 12% in un solo giorno

Autore: Macity

La presentazione dei risultati fisicali trascina al ribasso Apple in borsa. Perso in un solo giorno il 12% del valore. Dubbi sul potenziale di crescita di iPhone e sulla capacità di Cupertino di inventare una nuova rivoluzione. Chi scommette contro Apple specula o legge perfettamente il futuro?



3 thoughts on “Apple bastonata dalla borsa, perde più del 12% in un solo giorno

  1. Devo fare un corso di photoshop e per esigenze di orario lo farò nella versione apple, vorrei sapere, se poi lo usassi per lavoro con windows, se mi troverei in difficoltà.

  2. Io credo di no, anche se molte persone dicono di si.
    Il ruolo fondamentale di mercato Apple e senza dubbio assunto dai Mac e dagli iPod. Vuoi che ne pensate?
    Allora io che compro ogni giorno 1 album, teoricamente metto nella tasca di apple 3646,35 euro, belle cifre!!!!!!

  3. Ciao ragazzi, sto per iscrivermi alla facoltà di informatica, mi piacciono molto i computer, ma soprattutto i prodotti Apple! Per questo mi piacerebbe un giorno lavorare con loro facendo qualcosa che non sia il commesso ma neanche Steve Jobs 2! Esistono master, concorsi o qualcosa che mi permetta di arrivare a tutto ciò? Vi prego è importante! GRAZIE a tutti in anticipo! Il MASSIMO dei PUNTI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 8 = nove

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>