Grillo nel Lazio: “Zingaretti, Storace, tutti fantasmi come in The Others”

Grillo nel Lazio: “Zingaretti, Storace, tutti fantasmi come in The Others”

Autore: Uploads by antefattoblog

Grillo prosegue lo tsunami tour e fa tappa nel Lazio. Dal palco di Piazza Indipendenza a Pomezia presenta i candidati alla Regione e il programma 5 stelle. "Basta alle spese militari, ai sommergibili, chiudiamo Equitalia, la casa non si può pignorare, lo dice anche il nano, è furbo, mi copia e mi ruba gli slogan" afferma con ironia il comico genovese durante il comizio. Degli altri candidati alla Regione Lazio Grillo non ha voglia di parlare: "Sono come nel film the Others, tutti fantasmi e non lo sanno". Centro, destra e sinistra tutti concetti vuoti, senza senso, per Grillo. "La volontà popolare viene mortificata ogni giorno in questo paese, io sogno che mio figlio possa votare da casa con un click sulle spese militare, sull'euro. L'Inghilterra fa un referendum per decidere se restare o meno nell'Europa, e io sono stato preso per pazzo". Poi aggiunge: "La Costituzione è imperfetta, l'ha detto lo stesso Calamandrei, perché non ci sono sistemi di democrazia diretta per decidere sui beni come l'acqua, la sanità". E sui candidati 5 stelle e la possibilità di farli conoscere all'elettorato, il comico difende le scelte del movimento: "Questa è gente preparata, anche se non è famosa, Non abbiamo leader, grandi nomi sbandierati come foglie di fico, in tutte le circoscrizioni, per attirare gli elettori. E' tempo di gente normale, il confronto lo faccio nelle piazze, non con i finti giornalisti".
Irene Buscemi
From:
antefattoblog
Views:
2456
78
ratings
Time:
05:07
More in
News & Politics

One thought on “Grillo nel Lazio: “Zingaretti, Storace, tutti fantasmi come in The Others”

  1. Siccome ho un locale affittato, la Regione Lazio sta mandando dei moduli da compilare riguardo la presenza di amianto. Come faccio a sapere se c’è o no sto maledetto amianto? A chi mi devo rivolgere? Oppure semplicemente scrivo che non c’è?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove − = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>