Mega, Galaxy Note 8, Surface RT, Zelda e Supermario per Wii U: questo e altro in TGTech

Autore: TVtech – Video e Web Tv sulla tecnologia, sull’informatica e sul mondo ICT – Ultimi Video

Settimana densa di novità: Mega è il nuovo servizio di cloud storage, con 50GB di spazio gratuito, mentre non mancano aggiornamenti sullo stato di salute dei conti di Google, Nokia, AMD e IBM. Si parla anche di Galaxy Note 8.0, Microsoft Surface RT, Supermario e Zelda per Wii U e novità per alcune fotocamere Sony

Tag: Editorialegalaxy noteMicrosoftSamsungSonystorageWii U

2 thoughts on “Mega, Galaxy Note 8, Surface RT, Zelda e Supermario per Wii U: questo e altro in TGTech

  1. Di solito leggo autori stranieri, ma adesso mi è venuta voglia di leggere un libro di un autore italiano, che racconti come si viveva ai suoi tempi, quando era piccolo/giovane. Ad esempio, mi è piaciuto “Padre padrone” di Gavino Ledda.
    Pensavo a “Vestivamo alla marinara” di Susanna Agnelli, anche se una mia amica mi ha detto che non le è piaciuto un granché.
    Che ne dite? Che altro può esserci?

  2. Ho girato un video che devo pubblicare sul mio sito, ovviamente da vedere in streaming. Vorrei montare della musica, ma non so se devo rispettare i diritti d’ autore e se devo pagare qualcosa. Qualcuno sa aiutarmi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


uno + 4 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>