Diablo III – Ulteriori dettagli sui futuri aggiornamenti

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Diablo III - Ulteriori dettagli sui futuri aggiornamenti
Il sistema dei drop è destinato a cambiare

La nuova filosofia del team di Diablo III, rimasto privo del contestato Jay Wilson, include fitti rapporti con l’utenza che hanno portato a svariate serie di domande e risposte.

Queste hanno rivelato alcuni dettagli sugli aggiornamenti successivi alla patch 1.0.7 che includeranno un redesign degli spawn per bilanciare il numero di nemici nei vari atti, un nuovo redesign del sistema di drop per rendere l’asta meno fondamentale e la possibilità di colorare gli oggetti leggendari.

Quest’ultimo elemento, un dettaglio per molti minore ma per alcuni giocatori molto importante, potrebbe addirittura spuntare nella patch 1.0.7 che porterà anche PvP non strutturato, bilanciamenti di vario genere, 5 nuovi oggetti unici creabili e cambiamenti importanti a monaco e mago.

Fonte: Battle.net

3 thoughts on “Diablo III – Ulteriori dettagli sui futuri aggiornamenti

  1. Premetto di essere principiantissimo
    Comprando vari trucchi si può rimanere soddisfatti (Per me lo stripper deck è fantastico **) oppure insoddisfatti (Bicycle 100% plastica, soldi sprecati).
    Vorrei sapere qualche vostro acquisto dal quale siete rimasti contenti (Non solo di carte, anche di altri oggetti)
    In particolare se conoscete mi farebbe piacere ricevere pareri sulle monete tangomagic (quelle migliori) e il Bicycle rising se ne vale la pena :)

  2. Ciao a tutti! Sono una cittadina ucraina regolarmente residente in Italia con permesso di soggiorno. Visto che da poco ho compiuto 18 anni ho dovuto cambiare il passaporto ucraino e quindi chiedere l’aggiornamento del permesso di soggiorno dove devono inserire il codice del passaporto nuovo. La consegna del permesso aggiornato è prevista per agosto ma io devo andare in Europa a luglio, posso viaggiare con un permesso di soggiorno che riporta il codice del passaporto vecchio anche se ora ne ho uno nuovo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 + nove =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>