nudefault

PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse è candidato al Senato in Lazio e Campania

Autore: nocensura.com

Riceviamo & pubblichiamo:

PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse è candidato al Senato in Lazio e Campania e, 
probabilmente, alle regionali del Lazio (per le regionali è in corso la presentazione delle liste). 
Dove non ci siamo, non limitarti ad astenerti, ma aderisci all’iniziativa: 
"No al voto tossico, io voto utile!" 

Gran parte degli italiani concorda ormai che oggi il 'voto utile' è solo quello che serve a eliminare i vecchi partiti (i partiti uniti nel PUB: Partito Unico Banche), che si ripropongono con gli stessi argomenti di sempre, quasi gli sfuggisse che potranno solo rovinarci definitivamente. Ti chiediamo pertanto di aderire all’iniziativa: "No al voto tossico, io voto utile!", per rendere coese le voci e i propositi dell’astensionismo. Un’adesione che ti chiediamo di esprimere, oltre che votandoci dove siamo presenti, ‘votando’ in nostro favore con l’iscriverti (sul sito del pas-fermiamolebanche) e l’intervenire, sabato e domenica 2 e 3 marzo 2013, a Roma, al convegno/pre-congresso per l’elezione di una segreteria provvisoria del PAS che:

-1) Organizzi – da subito – la scelta dei candidati e la ricerca delle firme per partecipare a ormai tutte le occasioni elettorali, a partire, il 26 e 27 maggio 2013, da quella per il rinnovo di 652 amministrazioni comunali. Perché a queste politiche sono riusciti, mediante l'imporre tempi che violano la Costituzione, a impedirci di essere presenti a livello nazionale, ma non ci riusciranno più.
-2) predisponga i congressi comunali, provinciali e regionali del PAS, affinché si giunga al più presto al congresso vero e proprio per l’elezione della segreteria nazionale definitiva, degli altri organi, degli innumerevoli addetti alle 21 ‘Iniziative’ previste (vedi dal volume del PAS, scaricabile gratuitamente, così come ogni altro documento, da marra . it), e quant’altro.
LEGGI TUTTO»»

5 thoughts on “PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse è candidato al Senato in Lazio e Campania

  1. La copertina del romanzo Middlesex di Jeffrey Eugenides rappresenta un bambino che sta per rompere un enorme cuore rosa con un martello. Siccome vorrei trovare la foto originale, mi serve il nome dell’autore di quella foto. GRAZIE!!!

  2. Spesso, per godersi e capire al meglio un autore, è consigliabile leggere le sue opere in un determinato ordine, oppure cominciarne la lettura con una in particolare.

    Lascio qui una lista di alcuni autori. Se ne siete esperti, ditemi con quale sua opera se ne dovrebbe cominciare la lettura, o, se rilevante, l’ordine di lettura delle sue opere, e ovviamente il motivo. Se avete altri autori, aggiungete =)

    – Isabel Allende
    – Virginia Woolf
    – J.R.R. Tolkien
    – Gabriel García Márquez
    – Fedor M. Dostoevskij
    – Lev N. Tolstoj
    – James Joyce
    – Luigi Pirandello
    – Gabriele D’Annunzio
    – Italo Calvino
    – Jane Austen
    – …

    e via dicendo.

    A voi la parola :)
    Buon pomeriggio!

  3. Ho girato un video che devo pubblicare sul mio sito, ovviamente da vedere in streaming. Vorrei montare della musica, ma non so se devo rispettare i diritti d’ autore e se devo pagare qualcosa. Qualcuno sa aiutarmi?

  4. So che dopo
    La
    Legge del 2005 la clausola di sbarramenyo rende un meccanismo complesso l’elezione della camera ed il senato! Ma ce ne sono tante di clausole di sbarramento mi aiutate a memorizzarle?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto × 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>