Ruotolo: “Meglio un giornalista nelle istituzioni che un’igienista dentale”

Ruotolo: “Meglio un giornalista nelle istituzioni che un’igienista dentale”

Autore: Uploads by antefattoblog

Ruotolo: "Meglio un giornalista nelle istituzioni che un'igienista dentale"

Rivoluzione civile presenta i candidati campani alla presenza del sindaco Luigi de Magistris. Il giornalista Sandro Ruotolo, candidato nella lista Ingroia, spiega la sua scelta: "Meglio un giornalista in Parlamento che un igienista dentale, meglio un magistrato che un condannato come Berlusconi". Al suo fianco un altro candidato, Antonio Di Luca, operaio Fiat della fabbrica di Pomigliano D'Arco: "E' il nostro punto di riferimento — continua Ruotolo — perché ripristinare la libertà è la nostra battaglia. La prima legge che presenteremo è per normare il conflitto di interessi. Senza libertà di informazione non c'è democrazia". Il sindaco Luigi de Magistris, intervenuto a margine della presentazione, spiega che non c'è nessuna ipotesi di desistenza o di favori al Pd: "Resistenza, riscossa e rivoluzione sono alternativi alla desistenza, siamo tutti contrari a questa ipotesi"
di Nello Trocchia
From:
antefattoblog
Views:
54

5
ratings
Time:
03:03
More in
News & Politics
Share on Tumblr

10 thoughts on “Ruotolo: “Meglio un giornalista nelle istituzioni che un’igienista dentale”

  1. Buongiorno! Sono alla ricerca disperata di un libro di cui mi ha parlato un amico: si tratta della storia autobiografica di un autore americano che si è trovato a fare un giro di presentazioni del suo romanzo in tutta l’America più rurale, con risultati tragicomici. Il titolo dovrebbe essere qualcosa come “alle umiliazioni non c’è mai fine” (così mi è stato erroneamente citato), ma non riesco a trovarlo. Datemi notizie, vi preeeeego!

  2. Dopo un assedio e diverse sparatorie dalle 3 di questa notte , a Tolosa è stato catturato l’autore della strage di bambini. Sarebbe un algerino di 20 anni di Al Qaida che era già stato in Afghanistan a combattere. Ha detto che avrebbe fatto quella strage davanti alla sinagoga di Tolosa per vendicare i “bambini palestinesi uccisi”.
    Feriti non gravemente due poliziotti .

  3. mi consigliate un libro o un autore di celebri poesie che parlano della natura e del rapporto tra uomo e natura, devo associare queste poesie a delle fotografie, quindi mi serve qualcosa che evochi delle immagini. Cmq mandatemi tutto quello che a voi piace e ha creato delle particolari emozioni! XD grazie mille

  4. Spiego meglio…sono discipline e corsi di laurea dipendenti dalle professioni sanitarie, mi piacerebbe studiare ortottica in particolare, e anche igiene dentale,ma la mia vera passione è tutt’altro ovvero storia dell’arte,ma considerando che lavoro non se ne trova neanche a piangere, volevo chiedervi se con queste lauree che pur sempre mi interessano si riesce a trovare lavoro, o per lo meno non si rimane disoccupato a vita..grazie in anticipo!

  5. A due anni dalla scomparsa mi sembra giusto ricordarlo.Ricordo soprattutto la sua professionalità.
    Quanti sono oggi i giornalisti che potrebbero aspirare a somigliargli almeno un po’ ?

  6. “il Fatto Quotidiano” ci fa sapere che presto, A. Belpietro avrà il ruolo di Santoro della destra, sarà lui il controcampo di “Annozero”, l’ ambasciatore in RAI di $ilvio Berlu$coni. Via la par condicio, spazio da concedere in prima serata alla voce del padrone! Se Mauro Masi vuole conservare il posto da direttore generale dovrà accettare. Altrimenti salta! Cosi uno sforzo dovrà fare….. Al PDL dicono. “Dobbiamo correre ai ripari: Subito” E per ripararsi bene affideremmo una trasmissione a Belpietro, il difensore televisivo preferito ad Arcore, forse già dal 9 dicembre su RAI 2, un paio di ore il mercoledi ,per smontare alla vigile la puntata “Annozero” del giovedi di Santoro. Ma mi chiedo, la controffensiva deve consumarsi per forse in RAI perché a Mediaset non avrebbe credito? .L’ “Antipatico” (titolo della trasmissione) sarà dunque l’ Annozero” di destra e avrà pure il suo Travaglio nella figura di Philippo Facci, già editoralista di “Libero” e spesso di Mediaset.. Il Premier ha già lanciato il suo communicato dal quotidiano di famiglia dicendo che sono finiti i tempi delle colombe e che “adesso gioca con i falchi” Una volta ancora cosa ne pensate?
    @maestro – non ti lo faccio dire! ma hai capito dove andiamo? grazie
    @fate girare, grazie
    @ermes – Non preoccuparti c’ è l’ inatteso sostegno del PD al progetto della trasmissione di Belpietro, non prostestano a un Annozero di GOVERNO. Anzi! “Ben venga il pluralismo non virtuale su RAI 2.” Più che l’ anti -Annozero l’ “Antipatico” sarà LIBERO-zero perché Belpietro avrà in redazione i giornalisti del quotidiano degli Angelucci.
    @insisto, FATE GIRARE LA DOMANDA….
    @topsy – Forse hai ragione…però l'”Antipatico” sarà un programma duro e puro, un pò leghista e tanto Popolo della Libertà…vai a vedere che ci metterà anche qualche veline per l’ auditel!!!
    @Rachele – Non disperarti, non tutto viene per nuocere, chissà?……ricordati che presto c’ è il processo Mills che può cambiare le carte in tavola!
    @Milena – dicono che ci sara Signorini di “Chi”…….quello del gossip!!!!

  7. Stasera alle 21 su molti siti come http://raiperunanotte.it/ e altri, consultabili sul sito stesso, oltre ad radio, canali tv, sempre da vedere sul sito stesso, sarà trasmesso “raiperunanotte” un programma che nasce come protesta e scipero bianco contro la Rai e la chiusura di trasmissioni come “Annozero”, “Ballarò” e altre durante quest’ ultimo mese di campagna elettorale e contro agli ultimi scandali scoppiati dalla Procura di Trani. Qualcuno mi sa dire qualcos’altro, come chi altro vi parteciperà e di cosa altro si parlerà????

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>