Autore: QualEnergia.it – Il portale dell’energia sostenibile che analizza mercati e scenari

“Il nuovo conto energia termico e le opportunità per i privati e gli enti locali” è il titolo del corso che si svolgerà a Roma il prossimo 1 febbraio. Le opportunità che nuovo conto energia termico offre a privati ed Enti Locali. Tutti le informazioni per poter accedere agli incentivi.

Workshop Kyoto Club

Il nuovo conto energia termico e le opportunità per i privati e gli enti locali

Roma, 1 Febbraio 2013

Finalità del workshop
Il workshop mira a informare e formare i partecipanti sulle opportunità che il nuovo conto energia termico offre ai privati e agli Enti Locali, offrendo tutti gli elementi e strumenti necessari per poter accedere agli incentivi. Sarà esaminato in profondità con gli esperti l’intero programma di incentivazione, facendo un’analisi di costi e benefici su diversi casi di studio e per diverse tecnologie ammesse.

Destinatari del workshop
Il workshop è rivolto a professionisti, tecnici, commerciali di aziende, amministratori locali, imprenditori e manager di strutture e industrie di ogni categoria, con potere strategico e decisionale interessati ad approfondire le opportunità di riduzione di costi e di sviluppo di mercato, ESCo e professionisti consulenti nel settore energetico e imprenditori della filiera delle costruzioni e non che siano interessati ad accedere e proporre ai propri clienti dei progetti di tecnologie di produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Media partner: Qualenergia.it

Per maggiori informazioni e iscrizioni: Kyoto Club