Cover “Stripe” a strisce riflettenti per iPhone 5

Autore: Gadgetblog.it

Nel fiorente mercato delle cover per iPhone 5 si ritaglia il suo spazio questa versione “Stripe” di Puro, offerta in tre varianti di colori: nero, silver e oro. Come lascia intendere il nome, la sua nota caratteristica, almeno in termini di design, è la presenza di una livrea a strisce, che ne caratterizza lo svolgimento grafico, contribuendo in modo marcato all’identità stilistica della protezione.

Particolare l’abbinamento fra le parti trasparenti della cornice e quelle con effetto a specchio, nei colori prima menzionati, che sanciscono un risultato particolare, non gradito a tutti, ma certamente originale e quindi distintivo, per chi effettua l’acquisto anche in funzione di questa motivazione.

Del resto, il ricco campionario di proposte che affollano il mercato serve proprio ad inseguire i diversi desideri che la clientela manifesta di avere, nel solco della passione per il “melafonino”, diventato un fatto di costume, oltre che un simbolo della moderna tecnologia di comunicazione.

Questa cover a strisce riflettenti, siglata dal logo del produttore nel dorso, lascia liberi i fori per la fotocamera e il flash Led, in modo da non turbare le funzionalità dell’apparecchio della Apple. Resta ampiamente fruibile il display, base di lavoro e di gestione del dispositivo, in tutte le sfumature operative. Perfettamente sagomata sulle misure del gioiello di Cupertino, la “Stripe” lo mette al sicuro da graffi e urti, sempre in agguato quando se ne fa uso. Il prezzo tocca quota 16.99 euro.

Cover “Stripe” di Puro, caratteristiche in pillole

Motivo a strisce con effetto specchio
Cornice trasparente
Perfect fitting
Libero accesso ai comandi

Via | Puro.it

 

2 thoughts on “Cover “Stripe” a strisce riflettenti per iPhone 5

  1. Stamattina ho detto a mio marito: “Dai che andiamo all’Ikea!”
    ..Terrore allo stato puro..
    E si è eclissato nel giro di un nanosecondo, borbottando di un cambio di olio.. O robe simili.

    Voi con che proposta riuscite ad ottenere una reazione del genere?
    @Palmero.. me ne sfugge il senso sai?
    @Nic!!! Bellissima.. :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>