Dice vuole portare il Frostbite su OS X

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Dice vuole portare il Frostbite su OS X
Almeno stando alle offerte lavorative

Stando a un’offerta lavorativa postata da DICE, lo sviluppatore di Battlefield 3, la società sta cercando programmatori familiari con i porting di applicazioni da Windows a OS X.

Per fare cosa? Com’è scritto chiaramente, per portare il motore Frostbite su Mac, che negli ultimi tempi è stato adottato da molti altri progetti interni a Electronic Arts.

Se vi interessa e corrispondete al profilo ricercato, oppure se siete semplicemente curiosi di leggere l’annuncio, cliccate qui: Link

Fonte: VG247

2 thoughts on “Dice vuole portare il Frostbite su OS X

  1. La percentuale che dovrebbe percepire un autore sulla vendita di un suo libro edito da una casa editrice si aggira tra il 10 e il 20% dei guadagni complessivi. Ma questa percentuale viene recepita subito, dalla prima tiratura (anche di sole 200 o 300 copie) o dalla seconda in poi? Se il libro non dovesse vendere quelle 200 o 300 copie iniziali, non ci sarà mai una seconda tiratura, vero? e per quanto riguarda il pagamento della percentuale, come fa la casa editrice a darti quel 10 – 20% dei guadagni? te lo invia per posta?
    Rispondete se avete già una o più pubblicazioni alle spalle e accendete stelline per farla girare se non sapete rispondere. Grazie a tutti!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− uno = 8

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>