Nuovo Ordine Mondiale – Ecco cosa significa un governo unico, unica religione, RFID cip….flv

Nuovo Ordine Mondiale – Ecco cosa significa un governo unico, unica religione, RFID cip….flv

Il trattato di Lisboa, Italia, microcip, new world order, Risveglio,….RFID cip, governo unico, globalizzazione, mercto unico, polizia, EUROGEND…


Video correlati:

Share on Tumblr

39 thoughts on “Nuovo Ordine Mondiale – Ecco cosa significa un governo unico, unica religione, RFID cip….flv

  1. Poi non capisco perché governo unico = microchip. Non può essere governo unico è basta?
    Le religioni anranno perse nel tempo, fortunatamente si abbassa ogni giorno la percentuale di credenti in Zeus.
    Poi non sarebbe vantaggioso avere un’unica lingua, un’unica moneta, e non avere più guerre?
    No così eh, tanto per curiosità…
    haha siete forti va. Anche giulio cesare, era un massone, primo dittatore del NWO, quando Roma dominava il “mondo”.
    rctaroia, ‘sto giulio!

  2. okay bravissimo, nessuno se ne accorgerà, nessuno controllerà, nessuno avrà più un microscopio a portata di mano. Ora dimmi, te e gli altri che non rispondete mai, una volta messo questo fantamitico microchip, cosa faranno? ci controlleranno? Per fare cosa, piramidi e monumenti?
    “Awwww sono Mario Mortis, e ora siete sotto il mio comando, costruite una piramide e domineremo il mondo…” 100 anni dopo, Mario Monrtis/rettile “Però che palle, nessuno che critica, tutti pensnao solo a lavorare” HAHA

  3. schiavi per fare COSA? Non rispondete mai a queste domande uff, avete in mente solo ‘sti chip, che palle, siete noiosi…

  4. mi sembra chiaro che quell’uomo totalmente malato, come molti politic italiani, volesse in realtà dire che la crisi economica è necessaria perché il mercato si satura, con la crisi la gente non compra più, la roba diventa vecchia, avrà bisogno di nuove tecnolgie col tempo, e perciò il mercato riparte.
    Il problema è che l’economia è una cosa stupida. Come aveva detto qualcuno: “Solo un pazzo può pensar eche ci sia lavoro infinito in un mondo finito. Un pazzo, o un economista”.
    Altro che NWO

  5. bravo pero di a tuo padre PEDOFILO di staccarsi dai culi dei bambini ;) che seia lui che te siete 2 PEDOFILI DI MERDA fatevi curare! (;

  6. 1)la massoneria non ha e non può avere scopi economici per ovvi motivi logistici e di funzionamento
    2) Bilderberg non è nulla di quello che pensi è solamente un congresso economico in cui si discute senza pericolo di travisazioni.
    Per il resto non penso nemmeno ci sia bisogno di rispondere

  7. c’è una profezia,che tanta gente morira,quelli che riffiuterano il microchip,e che cmq.il nuovo governo mondiale durera 3 anni

  8. È piú che chiaro, che la tragedia del 9/11 é stata un complotto della Bilderberg, usando la marionetta massone Busch per dichiarare guerra all’ Irak, in modo di potersi fregare il petrolio. Tutta sta cricca di massoni, dalla CIA, FBI e governo americano, bisognerebbe gigliottinarli. Spregevoli mafiosi massoni. La Bilderberger ha installato anche il cagnolino massone della culona Monti per vendere l’ Italia alla banca europea. Ascoltate Grillo: “Buttiamoli tutti fuori i parlamentari massoni”.

  9. In particolare mi interesserebbe trattare le ortensie..dovrei farle seccare e poii????
    Grazie in anticipo!!
    Ohi scusate!!! ho sbagliato..volevo scrivere fiori secchi!!
    Sorry=)

  10. hai sbagliato a leggere la punteggiatura! dopo due guerre mondiali nel giro di 20 anni (uno scoppiata nel 14 l’altra nel 40)

  11. il mio modo di vedere la faccenda è che dopo due guerre mondiali nel giro di 20 anni, i potenti hanno deciso di comune accordo di fare questo “ordine unico globale” per fare in modo che non si ripeta piu un nuovo conflitto mondiale

  12. Non so come fare……….parecchi di noi sanno davvero fino in fondo come stanno le sporche cose…….ma……io in fondo un’ idea ce l’avrei……solo che vorrei comunicarla in privato sul canale di chi, come credo sia tu, si distingue per conoscenza e volontà di far qualcosa sempre e comunque……ormai ci contano pure i peli del culo….

  13. Buona sera.
    Con i miei non è che abbua un buon rapporto, diciamo che ci convivo.
    Nonostante abbia 24 anni, i miei mi trattano come un ragazzino, mettendomi in punizione non facendomi uscire di casa quando litigo con loro oppure quando ho un grammo d’ Hasish.
    Nel mentre vi sto scrivendo, sono uscito di casa a riflettere (la potenza di avere Internet sul cellulare) sul perché i miei mi debbano trattare come un ragazzino. Loro dicono perché sono un bugiardo. Non è assolutamente vera come cosa, soprattutto con la mamma che le racconto sempre tutto. Al massimo ometto loro cose mie personali che voglio raccontare solo alla mia amica del cuore, nient’ altro.
    Ok, ho avuto dei precedenti legali perché mi hanno beccato in possesso di 1-2 grammi di Fumo, ma niente di che: quei verbali non vanno ad incidere sulla Fedina Penale, dopo 22 mesi e 1 giorno cadono nel dimenticatoio (sono 29 mesi che non mi fermano per possesso di Stupefacenti). Ho provato loro a spiegare questa cosa, invano purtroppo.
    Io mi sono veramente frantumato i coglio*i di questa situazione di mer*a: 24enne trattato come un 15enne.
    Purtroppo per notivi personali fino a Maggio non posso conseguire l’ esame per la patente, ma non vedo l’ ora che arrivi quel giorno, cosicché potrò levare piede da questa casa di mer*a e andare a vivere dove caz*o voglio.
    Cosa ne pensate di questa mia situazione?

    Attendo vostre risposte.
    Buona serata.

    Andrea.
    Giò-tu non esisti quindi non rispondere: Se avessi letto per bene la domanda, avrai pure letto che fino a Maggio non potrò prendere la patente, e senza patente non si trova lavoro…

  14. Ieri sera questa ragazza mentre mi calpestava con i tacchi é passata troppo velocemente dal passeggiare sulla pancia a salire sul petto… In breve sta scema ha perso l’equilibrio e per non rovinare a terra mi ha appoggiato una scarpa sul viso e poi per paura di farmi male si è spostata indietro scaricando peró una taccata sul collo… Stamattina peró si vede e non è molto facilmente spiegabile!! Come trattare un simile segno per eliminarlo?????

  15. Tremonti un anno fa ha detto che il peggio era alle spalle, che il governo aveva fatto bene, e che saremo usciti dalla crisi meglio di altri.
    Adesso ci spara una manovra aggiuntiva da 45.5 miliardi e pretende di essere scusato se non va bene perché fatta in fretta e furia.
    Voi che fate, lo scusate?

  16. Che interessi dovrebbe avere il governo Brasiliano di rovinare le relazioni con l’Italia? Che cosa sta veramente dietro alle ragioni della sua scarcerazione?
    Non ho chiesto la vostra oppinione, ma quali sono le motivazioni ufficiali del Brasile (condivisibili o meno che siano).
    Ok, ma allora dovrebbe sorgere la domanda del perché mai un paese che ha così forti interessi economici con l’Italia dovrebbe rovinarsi le relazioni lanciando accuse così pesanti al sistema giudiziario italiano se sono false? Non è che ci sia qualcosa di vero…?

  17. Da molti sento dire “se si investisse di più nel fotovoltaico”, “se il governo facesse di qua, se il governo facesse di là”. Lasciando la parte le chiacchere, il fotovoltaico è davvero una soluzione da prendere in considerazione per coprire una percentuale sensibile del fabbisogno energetico nazionale? La notevole superficie necessaria a produrre un solo kilowatt mi lascia pensare che a meno di non coprire gli appennini di pannelli solari, questa possa rimanere una soluzione ausiliaria ad altre più compatte e comunque meno inquinanti del petrolio (come il nucleare di 3 generazione adesso e in futuro le centrali autofertilizzanti e la 4^ generazione). Voi che ne pensate?

  18. non abbiamo piu una politica interna,ma una politica che ci viene da forze esterne Germania in primis.
    L’Europa sta lavorando a un governo unico europeo con sede centrale in Germania?

  19. Può un marito che lavora versare i contributi pensionistici per la moglie disoccupata da circa 3 anni, (che ha lavorato, e quindi ha versato contributi soltanto per 4 anni) e ciò per garantirle la pensione minima che si percepisce dopo 20 anni di contributi???
    quanto dovrebbe pagare all’anno secondo voi?
    è garantito, è sicuro, è conveniente questo metodo di versamento ad opera del marito??
    è vero che forse presto il Governo stabilirà che il periodo necessario di versamento contributi per poter usufruire della pensione minima non sarà piu’ 20 anni ma 30? allora, in tal caso, non sarebbe conveniente inoltrare domanda di versamento contributi tempestivamente, prima che la legge cambi?
    insomma, che ne pensate? qualcuno di voi non lavora e cmq ha i contributi versati da padre, marito, fratello….dite dite!!! grazie

  20. Mi sembra l”unico che fa una seria opposizione fuori dal parlamento, e oltretutto ha un programma alternativo. é possibile che un comico italiano sia l’unica persona che dice la verità?l’unico che si è fatto da rappresentante in seno a vari consigli di amministrazione come rappresentante dei consumatori? l’unico che ha parlato della crisi di telecom? l’unico che ha proposto (con l’IDV) la rinazionalizzazione dell’acqua? l’unico che parla di un limite di due legislature per ricoprire ruoli istituzionali?
    Che dire…… avrà il mio voto!
    Gente andate a leggere il programma!

    Io non sono insicuro…… sono uno studente di scienze politiche, che ho putroppo certificato la morte della democrazia in Italia. Da chi siamo rappresentati?
    Gente l’Italia, sulla base dei modelli di governo, non è una democrazia, bensì una oligarchia!
    Quali strumenti di democrazia diretta abbiamo in italia? Il Referendum Propositivo non esiste, la lettura della legge d’iniziativa popolare non è obbligatoria!

  21. Chi secondo voi è l’esponente che Berlusconi dovrebbe mandare alle trasmissioni più faziose, e più scomode??? Intendo un esponente o del pdl o della lega o del governo, che sia unico…

    Per ciò che mi riguarda sò che l’animale da combattimento più forte che Berlusconi ha è il ministro Elio Vito… Nel 2001 massacrò il povero Rutelli a un talk show…
    La mia seconda scelta ricade su una donna …Giorgia Meloni…

    E per voi?

  22. A quel punto assumerne il pacchetto di maggioranza darebbe mandato agli azionisti maggioritari di decidere anche sul destino di beni culturali e svenderli al maggior offerente o impiantare strategie di azione non in base ai bisogni del paese ma in base alla convenienza degli azionisti, speculando pure sulle grandi tragedie tipo terremoti o alluvioni?

    Perché il Governo vuole fare tutto questo? Solo logiche di guadagno e di potere?
    Se reputate la domanda di un qualche interesse e decidete sia giusto farla circolare, stellinate per favore. Grazie. Mi piacerebbe avere più opinioni possibile.

  23. Vi ricordate che diesel e benzina erano arrivati a sfiorare i 2 euro a litro? Tv e giornali non facevano altro che parlare dei continui rincari. Ora che il costo dei carburanti e calato di circa trenta-trentacinque centesimi al litro, che è un’ enormità, nessun telegiornale, nessun quotidiano o magazine cartaceo o online ha fatto cenno a questo calo. Nessuno! Presupponendo che il prezzo è calato in seguito alla diminuzione della domanda (la gente ha iniziato a rimanere a casa per le vacanze) mi viene da pensare che il “sistema” abbia censurato la notizia perché non passasse il messaggio che lo sciopero dei consumi è l’ unico vero strumento di lotta dei morti di fame nei confronti della tirannia di multinazionali e banche. E la gente non iniziasse a fare con gli alimentari i vestiti e tutto il resto ciò che ha fatto con le vacanze e le gite fuori porta: vi rinunciasse. Nemmeno il comunistissimo tg3 ne ha parlato. Voi che ne pensate?

  24. Vorrei sapere se è normale che i candidati si presentino in più regioni e che poi in caso di successo plurimo scelgano il seggio più opportuno ? La morale vorrebbe che ci si mettesse in gioco puntando su un unico tavolo. Questo meccanismo ha una specifica denominazione tecnica ? E’ una cosa lecita anche negli altri paesi ? Nessuno parla di abolire questo sistema ? Grazie

  25. Pare assurdo, ma nel momento in cui un governo si vanta di combattere strenuamente la mafia, dobbiamo invece constatare che nei fatti è solo l’abnegazione di alcuni poliziotti e magistrati a portare avanti una lotta che evidentemente interessa solo come mezzo propagandistico. Siamo alla frutta, i poliziotti senza soldi, la sezione catturandi che arranca e deve sovvenzionare i viaggi col proprio stipendio, e il reparto scorte di Palermo finisce la carta. Per poter scrivere gli ordini di servizio devono riciclare la carta, e nel riciclarla hanno trovato l’ordine di servizio del 23 maggio 1992, data fondamentale per la nostra democrazia, il giorno della strage di Capaci!
    Il Dirigente del reparto si lamenta della cosa col capo della Polizia, sostenendo che mancano i soldi, le auto sono vecchie e i ragazzi del reparto sono, di conseguenza, esposti a pericoli indicibili. E tutto questo mentre i politici hanno auto blu nuove!
    Allora, la lotta alla mafia è solo propaganda, oppure la vogliamo fare sul serio ?
    Carnate33, infatti consentire alla polizia di lavorare, alla sezione catturandi di lavorare, ai magistrati di lavorare, è uno spreco!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>