Autore: Gadgetblog.it

Avevamo già parlato delle cover Rabito per l’iPhone 5. Ora il campionario si arricchisce di nuove proposte, non così colorate come le precedenti, ma ancora più originali, perché borchiate come alcune borse firmate da grandi autori. Così il celebre vestito a coniglietto destinato al “melafonino” guadagna una nuova immagine, ricca di personalità, per affrontare la sfida di un mercato ricco di proposte.

Come riferito in altre occasioni, i volumi produttivi dell’apparecchio della Apple costituiscono una buona base per dei business collaterali, che le industrie produttrici di accessori cercano di cavalcare nel migliore dei modi. Ciò che fa la differenza è spesso la capacità di ritagliarsi una nicchia, con offerte particolari e diverse dalle altre, che sappiano entrare nel cuore dei potenziali acquirenti.

L’interesse non manca, perché molti utenti cercano la distinzione attingendo dal catalogo di oggetti che ogni giorno si affacciano sulla piazza per suscitare il loro interesse. Le nuove cover Stud di Rabito puntano ad intercettare una quota di questi potenziali acquirenti, con le note delle loro seduzioni, frutto di uno stile forte e audace.

Plasmate in edizione speciale per l’Italia, sono offerte in un discreto assortimento cromatico, che passa dal bianco al nero, passando per il rosa, il fucsia, il gold e il silver. Sembra chiaro che queste proposte della casa coreana si orientino al pubblico femminile, con una linea giovanile e frizzante, adatta agli impegni meno formali della vita quotidiana. Al di là dei gusti e dei giudizi, una cosa dovrebbe mettere tutti d’accordo: impossibile confonderle con le altre cover che si vedono nei cataloghi. Le vendite partono oggi.

Via | Maiworld.com