Sony Xperia Z: nuovo stile per il top di gamma quad-core

Autore: TVtech – Video e Web Tv sulla tecnologia, sull’informatica e sul mondo ICT – Ultimi Video

Sony Xperia Z è il nuovo top di gamma della linea di smartphone del produttore nipponico: processore Qualcomm Snapdragon S4 quad-core a 1,5GHz, schermo Reality Display da 5″ con risoluzione Full HD, resistenza ad acqua e polvere sono i suoi principali punti di forza.

Tag: androidAnteprimaFull HDruggedsmartphoneSonytouch

5 thoughts on “Sony Xperia Z: nuovo stile per il top di gamma quad-core

  1. Buongiorno a tutti,
    sono in piena crisi pre-tesi! Beh, tra un mese discuterò e alla mia relatrice ancora non va bene la tesi. E’ così anche per voi??? Comunque sono alla ricerca di questo Dame che L. Fiorani ha citato nel 1985 Potreste aiutarmi Non sò nè l’autore, anno e edizione. Potreste aiutarmi? VI ringrazio di cuore. Buona giornata intanto.
    Aiutatemi please!!!
    Per quanto riguarda le confraternite romane. Esattamente per quanto riguarda i Conservatori femminili dell’eta Barocca. Io non riesco a trovare niente, sono disperata. Il testo è questo:L. Fiorani, L’esperienza religiosa nelle confraternite romane tra Cinque e Seicento, «Ricerche per la storia religiosa di Roma», 5, 1982, pp. 155-196. Ringrazio in anticipo. Grazie grazie grazie

  2. Amo arrangiare canzoni ma scriverle sta diventando un travaglio, inoltre mi piacerebbe cantare e suonare parole di un altro e entrare in contatto con nuovi stili e pensieri per arricchire la mia conoscenza come autore.
    Non mi frega un cazzo dell’esperienza, mi frega della ” ciccia”.
    Genere cantautoriale, Rock.
    Italiano ma anche no.

  3. Ciao a tutti
    Vorrei sapere dove posso ordinare una cover per il mio smartphone gratis da quale sito 10 punti a chi mi risponde per primo.
    Grazie in anticipo ;)

  4. Posso scaricare un video di youtube sullo smartphone in modo da poterlo vedere anche quando non ho la connessione internet e se viene rimosso? Io non ho un computer, navigo solo con lo smartphone.

  5. Ciao a tutti!! Volevo sapere cosa cambia se prima di utilizzare il mio nuovo smartphone non ho caricato completamente la batteria, ma l’ho scaricata tutta e poi ricaricata? In molti mi hanno detto che non caricandola prima la capacità di carica diminuisce..è vero?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>