Tablet prezzi bassi da Acer al Mobile World Congress 2013? Ecco perché

Autore: Gadgetblog.it

acer tablet

Mobile World Congress 2013 si rivelerà sicuramente all’altezza delle aspettative: anche Acer avrebbe in mente di presentare due nuovi tablet a Barcellona, senz’altro consapevole delle otto “sorprese” che Samsung ha in serbo per tutti i suoi fan (ammesso che non voglia comportarsi diversamente e svelarci pian piano la natura dei suoi ultimi gingilli). Le notizie non sono ufficiali – non è stata Acer a pronunciarsi –, ma provengono da una fonte attendibile: il magazine ChinaTimes.

Nel nostro paese ha recentemente fatto la sua comparsa Acer Iconia B1, tablet entry-level che dovrebbe essere rilasciato in queste settimane al prezzo di 129 euro – cifra che convincerà senz’altro tutti, viste quelle praticate dalla concorrenza –; il punto non è questo, però: la compagnia starebbe pensando di ampliare l’offerta delle sue tavolette quad-core con ben due dispositivi.

L’amministratore delegato della società, Linxian Lang, è stato intervistato da China Times, e proprio al giornalista ha dichiarato che con molta probabilità il mercato sarà testimone del rilascio di due tablet dal prezzo aggressivo, con display più grandi rispetto a quelli cui siamo abituati – 8 e 10 pollici, per la precisione – e con applicazioni da togliere il fiato.

Certo, la CPU MediaTek associata al dispositivo non fa pensare a soluzioni con prestazioni elevatissime, ma a 200 euro – sì, è proprio questa la cifra entro la quale Acer starebbe cercando di mantenere il prezzo – non si può pretendere mica la luna.

Come al solito, aspettiamo… E speriamo!

 

10 thoughts on “Tablet prezzi bassi da Acer al Mobile World Congress 2013? Ecco perché

  1. Quando leggi un libro del tuo autore preferito riesci a giudicarlo in modo obiettivo o ti senti condizionato e tendi quindi a difenderlo ad ogni costo o a non vederne i difetti?
    C’è un libro del vostro autore preferito che non vi è piaciuto?

    Buona serata.

  2. Quando nella finestra della chat di badoo mi viene la richiesta con scritto accetta o rifiuta,se ci clicco sopra non succede nulla come posso fare a dare conferma dal mio acer liquid e???10 punti assicurati

  3. Ciao, sono un ragazzo nato a marzo del 91, ho conseguito la patente a2 il 14 febbraio 2011 e ora con le nuove norme entrate a gennaio 2013 che patente ho? La motorizzazzione civile non ha indicazioni in merito, invece tutti i giornali e siti di motociclismo dicono che la mia patente essendo conseguita prima del 19 gennaio 2013 va avanti con le vecchie regole, quindi teoricamente avrei già la patente a3, ma la cosa importante su che legge posso leggere questa cosa?

    Vi allego il sito di in sella dove parlano di questo argomento

    http://www.insella.it/news/patenti-cambio-di-regole#comment-form–2

  4. Ho visto sul sito dell’acer che il mio pc a un problema alla bios e mi dicono di fare l’aggiornamento del bios perchè ha problemi di surriscaldamento.P.S il pc è ancora in garanzia

  5. Ho un notebook Acer Aspire 7520G e quando provo ad accenderlo compaiono delle righe verticali colorate dello spessore di 1px e dopo un po’ lo schermo diventa nero. Penso che il problema sia il driver video che dev’essere aggiornato, ma come faccio ad aggiornarlo se quando accendo il computer lo schermo diventa nero e non si vede niente?
    @Bross Robot: il problema è che non si avvia, compaiono queste righe colorate e poi tutto diventa nero.
    Ho riprovato ad accendere il PC e si avvia. Il problema resta lo schermo, compaiono sempre quelle righe verticali e dopo un po’ diventa nero. A questo punto credo che il problema sia proprio o il driver video o qualcosa del genere. Che posso fare?

  6. come faccio ad attivare il bluetooth su un computer portatile acer aspire 1410 se esplora risorse non riesco a trovarlo ne in START ne da nessuna parte?vi prego è urgente.. GRAZIE.

  7. Salve , ho un computer portatile del tipo Acer travelmate 5730 con sistema operativo windows vista business. Da qualche tempo , causa virus , mi da dei problemi ed alla fine ho deciso di formattarlo e riportarlo alle impostazioni iniziali di fabbrica. Dato che non ho mai formattato un computer , e siccome al momento dell’acquisto non ho ricevuto alcun cd-rom del sistema operativo vista , volevo sapere come fare a riportarlo alle impostazioni iniziali senza utilizzare il cd rom, ed una volta fatto ciò posso stare tranquillo sul fatto che i virus dovrebbero essere scomparsi ??
    Grazie

  8. Ho un acer aspire 5741 da un paio di mesi, ( core i5, intel hd … ) però ho notato che con la batteria usando solamente facebook, o youtube in wifi la batteria non mi arriva nemmeno a 2 ora =(, il consumo sta in bilanciato, mi immagino in prestazioni elevate =O

  9. Ciao a tutti :) Ho un acer liquid metale 2.3.6 comprato nemmeno un anno fa. Ho notato che spesso durante le chiamate cade la linea e si stacca da solo. Cosa può essere? (anche con le cuffie, quindi non c’entra niente il sensore di prossimità) Dite che è proprio rotto e conviene riportarlo in garanzia o c’è qualche modo per evitare di contattare l’assistenza?

    Grazie mille.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>