Wargaming acquisisce Day 1 Studios per espandersi sulle console

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Wargaming acquisisce Day 1 Studios per espandersi sulle console
Espansione multipiattaforma

Wargaming, team di sviluppo responsabile del celebre MMO free-to-play World of Tanks, annuncia in queste ore, ufficialmente, l’acquisizione in blocco del team Da1 Studios, con base a Chicago.
L’operazione, da circa 20 milioni di dollari, è strategica per l’espansione sul mercato console per l’etichetta legata soprattutto al PC, fino a questo momento. Day 1 Studios si occuperà subito dello sviluppo di un gioco per console non ancora annunciato, secondo il comunicato stampa diffuso oggi.
Lo spostamento sul mercato console è un passo enorme per Wargaming, mentre cominciamo ad espandere la nostra presenta su altre piattaforme”, ha detto Victor Kislyi, CEO di Wargaming, “non vediamo l’ora di condivide con tutti il frutto del nostro lavoro”.

2 thoughts on “Wargaming acquisisce Day 1 Studios per espandersi sulle console

  1. Spesso, per godersi e capire al meglio un autore, è consigliabile leggere le sue opere in un determinato ordine, oppure cominciarne la lettura con una in particolare.

    Lascio qui una lista di alcuni autori. Se ne siete esperti, ditemi con quale sua opera se ne dovrebbe cominciare la lettura, o, se rilevante, l’ordine di lettura delle sue opere, e ovviamente il motivo. Se avete altri autori, aggiungete =)

    – Isabel Allende
    – Virginia Woolf
    – J.R.R. Tolkien
    – Gabriel García Márquez
    – Fedor M. Dostoevskij
    – Lev N. Tolstoj
    – James Joyce
    – Luigi Pirandello
    – Gabriele D’Annunzio
    – Italo Calvino
    – Jane Austen
    – …

    e via dicendo.

    A voi la parola :)
    Buon pomeriggio!

  2. Sto cercando il nome di un autore che per le traduzioni delle sue opere in lingue straniere ha fatto tutto da solo, senza ricorrere all’aiuto di traduttori esterni.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>