World Puzzle 3D: ricostruisci il pianeta nel puzzle 3D gratis per iPhone e iPad

Autore: Macity

In World Puzzle 3D l’immagine del globo viene scomposta in 60 pezzi: spetta all’utente ricostruire il mondo in un divertente puzzle tridimensionale dalla grafica accattivante. Integra un sistema di aiuti e Game Center per competere con altri utenti. Gratis per iPhone e iPad.




4 thoughts on “World Puzzle 3D: ricostruisci il pianeta nel puzzle 3D gratis per iPhone e iPad

  1. Cerco titolo e autore di un libro per ragazzi, letto parecchi anni fa, edito da Salani nelle edizioni Gl’Istrici. Era la storia di un ragazzino in uno strano collegio, enorme e labirintico, con migliaia di stanze. Mentre esplora questi infiniti corridoi incontra un ragazzo che vive sotto una campana di vetro…. lo stile è quello surreale di Roald Dahl, ma non credo sia lui l’autore.
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
    mi rendo conto di non avere molte informazioni… posso solo aggiungere di averlo letto alla fine degli anni ottanta…

  2. L’occidente ebraicizzato plaude festante alla notizia dello squallido assassinio perpetrato dai governi atlantici ai danni del vecchio leone libico, dittatore illuminato che per più di 40 anni lottò strenuamente, coraggiosamente, con tutte le sue forze nel disperato tentativo di respingere le pressioni che le belve di Sodoma esercitavano sui confini del suo paese, assetate come cagne in calore del suo prezioso petrolio, ma soprattutto bramose di impadronirsi di quell’ultimo baluardo di indipendenza antisionista che come un faro di civiltà rifulgeva su tutto il medio-oriente circostante.

    Un ulteriore piccolo passo è stato mosso nello scacchiere internazionale, un piccolo ma fondamentale passo che ci avvicina ancor di più a quella che sarà la più barbara delle tirannidi che che l’umanità abbia mai conosciuto: the New World Order.

    I banchieri luciferini, adoratori della Bestia, oggi hanno brindato col sangue…. prossima tappa: l’Iran! preferibilmente accompagnata da una terza guerra mondiale e una catastrofe nucleare che annienti due quarti dell’umanità.

    Successivamente, mesdames et messieurs…….microchip!!!

    Marco38

  3. Vorrei sapere qual’è la CAUSA della guerra civile in Libia e degli scontri in Nord Africa dettagliatamente,e gli sviluppi della guerra che hanno portato a questa situazione, con una cronaca ulteriore della situazione attuale. Vorrei anche sapere l’opinione e le intenzioni dell’Italia e degli altri paesi Europei e non a proposito di questi scontri. E, se possibile, un breve accenno alla situazione politica,economica e sociale di questi paesi prima e durante queste rivolte. Grazie mille in anticipo,10 PUNTI AL MIGLIORE. URGENTE.

  4. tipo le proteste in Egitto e Libia, premetto che non sono un accanito lettore di giornali e dai telegiornali non si riesce a capire cosa stia esattamente succedendo.Devo essermi perso qualche passaggio perchè non ho capito le cause e le vicende.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>