furniture3D

Crea l’arredamento di casa con Furniture 3D Constructor ! [Codici redeem nell’articolo]


Autore: APPLE – HDblog.it

 

Lo sviluppatore Anton Rekshinsky ha di recente aggiornato un’applicazione dedicata agli utenti che vogliono sfruttare la possibilità offerte da iPad , con un software professionale per modellare e creare l’arredamento della propria casa, sfruttando l’opportunità di visualizzare in anteprima il risultato finale e studiare le migliori soluzione grazie all’ausilio di questa applicazione.

Istantanea iPad 1  Istantanea iPad 2
Istantanea iPad 4  Istantanea iPad 5

Furniture 3D Constructor è un potente ed intuitivo editor per la modellazione di mobili in ambito casalingo. Utilizzando l’applicazione è possibile modellare i mobili in pochi secondi, valutare come appariranno nel proprio spazio e modificare  materiali e colori del modello. A differenza di programmi simili che permettono di posizionare modelli di mobili esistenti in un quadro, Furniture 3D Constructor ti dà l’opportunità di creare e configurare completamente qualsiasi tipo di arredamento o  unità da zero come  tavoli, armadi, banchi, sedie, ecc e di visualizzarlo a lavoro terminato nell’ambiente reale grazie all’integrazione nell’utilizzo della Cam di iPad.

Funzioni principali dell’applicazione:

  • Capacità di utilizzare la fotocamera per la modellazione diretta e la disposizione dei mobili per l’immagine del vostro spazio interno.
  • Righello di precisione per l’esatta posizione degli elementi del modello in costruzione
  • Ampia selezione degli elementi minimi di mobili e texture.
  • Possibilità di cambiare  materiali e parametri di sorgente luminosa
  • Modellazione in 2D, cambiamento dei materiali,  rotazione e  zoom nella visuale 3D

L’aggiornamento datato 29 gennaio ha introdotto nuovi elementi per la costruzione dei mobili e l’autosalvataggio del progetto in corso, portando il software alla versione 2.0.10. Un’applicazione davvero interessante dedicata ad appassionati e professionisti che viene proposta su App Store al prezo di 2,69 €.

Furniture 3D Constructor (AppStore Link) Furniture 3D Constructor
Sviluppatore: Anton Rekshinsky

Voto: 4+

Prezzo: 2.69 € SCARICA da AppStore

 

Lo sviluppatore ha messo a disposizione alcuni codici redeem per i nostri lettori. Come sempre vi chiediamo di riportare con un commento alla news l’avvenuto utilizzo del codice.

F6973MXYHMY4
EF4KFE4PLMMX
6YAK93AKHRLX



5 thoughts on “Crea l’arredamento di casa con Furniture 3D Constructor ! [Codici redeem nell’articolo]

  1. Devo spedire il mazzo di rose a casa della mia ragazza. Premettendo che il fioraio si trova a circa 2 KM da casa sua. Quanto circa pago di trasporto? Grazie

  2. Nel senso che io inserisco una foto di un’ambiente interno di casa mia, decido il colore per il muro e mi fa vedere il risultato finito. Un programma o un sito. E’ uguale.
    Grazie

  3. so lavorare con il computer contabilità magazzino bar ristorante ..conosco il settore auto ecc..ma gli stranieri gli danno la casa ..il lavoro e io sto per strada non voglio soldi ma dignita’ casa e lavoro ma sono vecchio per questo

  4. io e mio marito dobbiamo valutare se demolire una vecchia casa o ristrutturarla, se la demoliamo ci guadagnamo sicuramente in mq e possiamo strutturarla come più ci piace.. ma purtroppo non abbiamo molti soldi da investire. Qualcuno di voi può darci un consiglio? Grazie
    La casa non è in cattivo stato però andrebbe comunque rinforzata la struttura e fatto il cappotto…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = otto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>