Defiance – Lancio fissato per il 2 aprile, trailer girato dal vivo

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Defiance - Lancio fissato per il 2 aprile, trailer girato dal vivo
La dura vita degli Ark Hunters

Trion Worlds annuncia oggi il lancio di Defiance, il nuovo sparatutto MMO ad ambientazione fantascientifica.
L’uscita è prevista per il 2 aprile 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, anticipando leggermente il lancio della serie televisiva su SyFy, collegata al gioco, prevista per il 15 dello stesso mese. A dimostrazione della natura ibrida tra videogioco e serie televisiva di questo progetto, Trion ha anche rilasciato un particolare trailer di presentazione che presenta azione girata dal vivo e attori in carne ed ossa, intitolato “Join the fight”, che mostra un’anteprima del mondo fantascientifico di Defiance, mostrando da vicino la dura vita degli Ark Hunters.
“In termini di aspettative e di obiettivi, le caratteristiche transmediali di Defiance fanno di questo gioco un’esperienza di intrattenimento davvero unica nel suo genere, diversa da tutte le altre” ha affermato Nathan Richardsson, VP of Development and Defiance Executive Producer di Trion. “Dopo cinque anni di sviluppo , vedere Defiance finalmente operativo è motivo di grande orgoglio sia per il team di Trion, sia per quello di Syfy”.

2 thoughts on “Defiance – Lancio fissato per il 2 aprile, trailer girato dal vivo

  1. qualche buona critica o recensione, la pubblicità martellante, la copertina, la trama, la presentazione del libro, un intervista all’ autore…etc ?
    Questo mi fa pensare che non lo acquistereste mai :-)

  2. Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
    Ad ogni modo, vorrei sapere se Legacy Of Kain: Defiance sia compatibile o si possa istallare in un computer avente Windows 7.
    P.S: Io ho la versione Professional 32 bit.
    Grazie, 10 punti assicurati.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 4 = tredici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>