Balotelli, i tifosi: “Elezioni ogni sei mesi, così vinciamo tutto”

Balotelli, i tifosi: “Elezioni ogni sei mesi, così vinciamo tutto”

Autore: Uploads by antefattoblog

http://www.ilfattoquotidiano.it – Milano, 30 gennaio 2013 – "Grazie Berlusconi". Mario Balotelli, l'attaccante appena acquistato dal Milan, porta al Cavaliere la gratitudine dei tifosi. In centinaia hanno atteso l'arrivo dell'attaccante, che non ha mancato la cena di rito al ristorante milanese 'da Giannino' con l'amministratore delegato del club Adriano Galliani. Cori, bandiere e fumogeni. Ma non solo. "Qualcuno che voterà per Berlusconi anche grazie al nuovo acquisto ci sarà", ragiona un tifoso. "Anzi", confessa un altro, "facciamo le elezioni ogni sei mesi, così il Milan vince tutto". I sondaggi parlano di 400mila voti grazie all'arrivo del calciatore. 80mila solo in Lombardia, dove si gioca la partita più importante, quella per il Senato. "Almeno", commenta un altro sostenitore, che ammette: "Certo che voto per Berlusconi". Del resto, aggiunge l'ennesima sciarpa rossonera, "è il mio presidente". Ma c'è anche chi Berlusconi non lo voterà. "Milanista non significa berlusconiano", dichiara piccato un vecchio tifoso, giunto da Firenze per vedere dal vivo Balotelli. La festa, iniziata già verso le nove, è proseguita anche dopo il saluto del calciatore, uscito dal locale e pronto a saltare al grido di "chi non salta nero azzurro è". Unico, amaro fuori programma, una carica della polizia, forse provocata da alcune bottiglie lanciate nel corso della serata. I tifosi hanno risposto, costringendo le forze dell'ordine a indietreggiare. Tutto finito in pochi minuti, per fortuna senza conseguenze di Franz Baraggino
From:
antefattoblog
Views:
96
6
ratings
Time:
01:23
More in
News & Politics

5 thoughts on “Balotelli, i tifosi: “Elezioni ogni sei mesi, così vinciamo tutto”

  1. Ciao a tutti! Sono autore in un blog di wordpresss che non ho creato io e mi chiedevo come faccio a togliermi da questo ruolo. Grazie in anticipo!

  2. Grazie Mario, ci hai portato in finale, io l’ho sempre saputo che se Balotelli si svegliava erano cazzì amari per tutti. Tedeschi a casa come sempre, hanno speso gia i soldi per organizzare una festa che non si farà, mi sa che qui lo spread ne risente.

    P.S. Low la tua mano da chiromante nel culò. ;)

  3. In questi giorni sono stati molteplici i segnali (le dichiarazioni di balotelli, la visione di Milan-Manchester allo stadio insieme a Mancini ecc…) che mi hanno fatto pensare a un trasferimento estivo di Balotelli al Milan… Secondo voi è plausibile? Se il giocatore volesse venire al Milan, Moratti lo lascerebbe? Quanto potrebbe costare il suo cartellino?

  4. Si dice sempre che Balotelli ha la testa calda è per quel motivo che non riesce a fare la differenza, non è vero anche quando aveva la testa a posto Balotelli non è mai stato un campione neanche quando l’inter ha fatto la triplete, nella partita contro il Barcellona fece vedere i suoi limiti di protagonismo e venne richiamato più volte da Mourinho.
    Nel campionato italiano non ha mai fatto più di 10 gol, e neanche nella premier league ha fatto vedere le sue doti di bomber infatti quest’anno ha fatto 13 gol niente di che.
    Inoltre è un giocatore che se subisce un torto rimane seduto e perde tempo non aiuta la squadra insomma vorrei sapere da voi in base a quale criterio si definisce Balotelli campione.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>