ipad5

È questa la cover posteriore di iPad quinta generazione ?


Autore: APPLE – HDblog.it

Nel corso degli ultimi mesi si sono susseguite svariate voci sui devices Apple di prossima generazione, rumors e speculazioni di varia natura, tra le quali alcune riguardanti la prossima generazione di iPad, il tablet per eccellenza di Apple. Sono apparse in rete alcune immagini che potrebbero fare riferimento al prossimo iPad 5 e con il beneficio del dubbio ve le riportiamo.

iPad5-2

Una voce in particolare è stata ripresa da più analisti, la quale riporta come il dedign del nuovo iPad potrebbe essere molto simile a quello del recente iPad mini, il fratellino minore presentato lo scorso anno da Apple. Il sito 9TO5Mac ha recentemente pubblicato queste prime immagini, facenti riferimento alla scocca posteriore di iPAd 5. Il sito dichiara di averle ricevute da un presunto fornitore cinese ma come sempre in situazioni di questo genere il condizionale è d’obbligo.

iPad5-3

 

Il confronto con iPad mini che nell’immagine superiore si trova a destra, riporta come la similitudine ci sia ed appaia evidente. Possiamo notare come lo spessore del device risulti similare a quello del fratellino minore, con cambiamenti leggeri nel form factor, soprattutto a livello di smussature degli angoli. La fonte dichiara di aver inviato le immagini di un prototipo di cover posteriore in loro possesso e non c’è modo di verificarne la veridicità, in ogni caso esse rappresentano un’immagine piuttosto credibile di come potrebbe presentarsi il retro di iPad di quinta generazione.

iPad5-4

Sebbene alcuni rumors riportavano una probabile commercializzazione del nuovo iPAd gia a marzo 2013, noi abbiamo sempre reputato tali voci piuttosto infondate e poco credibili. Ad ulteriore conferma, è recente la notizia che riguarda l’arrivo di iPad quarta generazione con storage da 128 gb a febbraio 2013, evento che rende certa la posticipazione della quinta generazione di devices nel periodo settembre – ottobre 2013.

via



6 thoughts on “È questa la cover posteriore di iPad quinta generazione ?

  1. Se un autore pubblica un’opera con la casa editrice X (e quindi stipula un contratto con suddetta casa editrice per l’opera in questione) è possibile pubblicare un’opera DIFFERENTE con un’altra casa editrice? Posto che nel contratto stipulato si parla soltanto dell’opera in corso e non di altre.
    Grazie!

  2. Sto cercando il titolo di un libro francese in cui il protagonista (il testo mi sembra sia ambientato nella Francia fra il Settecento e l’Ottocento) è un uomo che dice sempre la verità a tutto e a tutti.
    Il messaggio centrale di questo volume è il seguente: “Un uomo che dice sempre la verità, è un uomo che si trova costantemente in mezzo ai pasticci”.
    Così mi diceva il mio professore di lettere e storia, ma non ricordo più il titolo e soprattutto l’autore di questo libro. Grazie.

  3. Ciao datemi una risposta su questo, se per esempio l’autore di un libro è ancora vivo devo pagargli i diritti d’autore se voglio continuare un suo libro? Se l’autore è morto devo pagare o non pagare i diritti d’autore? Questa domanda è di quelle che lascerò aperta, non avrà mai una miglior risposta da me, io vorrei farla votare e diventerà il meglio di answers.
    Dovreste rispondere è urgente io son deciso a pagare i diritti d’autore a Joanne Katleen Rowling per fare un libro su Harry Potter.
    Siate gentili rispondete alla mia domanda è praticamente urgente, ho bisogno di capire su questa domanda, ho bisogno di una risposta seria.

  4. Spesso, per godersi e capire al meglio un autore, è consigliabile leggere le sue opere in un determinato ordine, oppure cominciarne la lettura con una in particolare.

    Lascio qui una lista di alcuni autori. Se ne siete esperti, ditemi con quale sua opera se ne dovrebbe cominciare la lettura, o, se rilevante, l’ordine di lettura delle sue opere, e ovviamente il motivo. Se avete altri autori, aggiungete =)

    – Isabel Allende
    – Virginia Woolf
    – J.R.R. Tolkien
    – Gabriel García Márquez
    – Fedor M. Dostoevskij
    – Lev N. Tolstoj
    – James Joyce
    – Luigi Pirandello
    – Gabriele D’Annunzio
    – Italo Calvino
    – Jane Austen
    – …

    e via dicendo.

    A voi la parola :)
    Buon pomeriggio!

  5. Ragazzi, sto cercando un brano molto in voga nell’estate 2002; ovviamente non ricordo autore nè titolo, ma il testo è il concept del video ufficiale riguardava una mamma in spiaggia col figlio piccolo, che puntualmente si dileguava. Insomma, un video dal sapore drammatico/ansiogeno. A voi la parola! Si tratta di un brano di grande successo!!!

  6. Spiegando meglio, avevo comprato un iPad a Colleferro, non avevo giochi, e quindi ho chiesto a quelli di Colleferro se mi potevano metterne qualcuno, hanno messo il loro id Apple per scaricarli, poi mi sono iscritto io con un id Apple ieri, e mi viene che sono connesso su questo mio, poi però quando vado su un gioco per installarlo mi viene id Apple e password, mi viene l’id Apple in cui quelli di Colleferro mi hanno scaricato i giochi, e non si può cambiare! Resta sempre quell’id Apple di Colleferro, mi potete aiutare? 10 punti al migliore. ;) Grazie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>