ET deals: $293 off Dell’s Vostro 470 desktop and 1080p display bundle

Autore: ExtremeTech

The economics of scale have also made it a no-brainer for anyone but the most enthusiastic enthusiast to consider pre-built desktops. Assembling your own components can sometimes get you a little better system for the dollar, but it has become increasingly difficult to beat the value of a box from a major manufacturer.

Such systems aren’t ugly beige rectangles with overpriced, entry-level specs either. Even a budget model from a big player like Dell comes with impressive standard features and specs, giving most users a machine that will last for years to come without breaking the bank. We especially like the bundle offers, where you get a monitor included and everything is in one package with no hassle.

Today’s deal offers up Dell’s popular Vostro 470 mini-tower desktop, packing an Ivy Bridge Core i5-3450 quad-core processor, 4GB of RAM, and a 500GB hard drive. It has an NVIDIA GeForce GT 620 graphics card, offering more graphics horsepower than we usually see at this price.

dell vostro 470 -side openIncluded as standard on this entry-level model is 802.11n WiFi, Bluetooth 4.0, Gigabit ethernet, USB 3.0, dual HDMI and VGA video output, a 19-in-1 card reader, and more. Security is covered with 15 months of Trend Micro Internet Security coverage included.

The bundled monitor is Dell’s E2211H 21.5-inch LCD, offering a respectable 1920×1080 resolution and LED backlighting. While not as impressive as something like the UltraSharp U2713H we featured recently, it is a perfectly suitable monitor with both DVI and VGA connections.

Dell values this bundle at an $ 872 list price, sounds about right considering the monitor itself sells for over $ 100. For a limited time you can snag $ 243 instant savings along with a $ 50 stackable coupon code that brings the total price down to just $ 579 with free shipping. You’ll be hard pressed to find such a well configured PC in such a comprehensive bundle for that low of price.

Click here to start at Dell.com. Apply coupon code W9D06J14FX10WM for total $ 293 instant savings. This deal ends February 2 or sooner.

Share on Tumblr

15 thoughts on “ET deals: $293 off Dell’s Vostro 470 desktop and 1080p display bundle

  1. Nel senso che,io brucio e riscaldo l’acqua ad una certa temperatura. Se voglio diminuire o aumentare la T dell’acqua come faccio?

    Perchè se la caldaia parzializza (cioè nn lavora con una potenza pari a quella nominale) il rendimento decade?vorrei capire cosa avviene nella caldaia che comporta questo degradamento

  2. Ciao a Tutti!Chi sà come si chiamava quel gelato dell’algida a pallini di ghiaccio al gusto di lime o arancia venduto dentro una scatoletta e che oggi ripropongono come “Gelato di Batman”?Grazie
    Sapete anche qualche sito per vedere i gelati di una volta?

  3. Abbiamo sollicitato la presenza dell’amministratore e dice che non he un suo problema. e che dobbiamo risolvere tra di noi. Per fare meglio, come mi devo comportare?
    @giannite: in verità il soffritto e non solo ( in arte culinaria)mi viene molto buono.
    Ho avuto un lapsus emotivo in quanto non serà facile ottenere il risarcimento del vero danno….in oltre sono spagnola e mi confondo(a volte) grazie della risposta
    @gianniterribile e tutti quelli che avete risposto: ho appreziato le vostre risposte. Abbiamo quasi risolto, in quanto siamo andati alla associazione proprietari edilizi e parlato con l’avvocato. Sono stati tutti messi al corrente della situazione. muchas gracias!!!

  4. Sono interessato all’installazione di un autoclave sul terrazzo di casa mia e volevo porgervi una domanda..è possibile installarla se non so dov’è il tubo di entrata primario?
    Abito in un condominio al terzo piano ed il contatore con il tubo dell’ingresso acqua è fuori al piano terra e non possiedo lo schema del impianto della mia abitazione in quanto vecchia.
    Nella suddetta terrazza dove vorrei installare l’autoclave ho la possibilità di allacciarmi solamente ai tubi di acqua calda/fredda della caldaia premettendo (che non è l’ingresso primario).
    Grazie
    Massimo
    Il motivo per cui voglio installare l’autoclave è che ogni tanto viene abbassata dal comune la pressione dell’acqua pubblica per carenza e io abitando al terzo piano nel migliore dei casi ho un filo d’acqua nel peggiore non ne ho proprio!

  5. Quale lettera dell’alfabeto cirillica è più adatta per tradurre il suono sci come nella parola sciare, scivolo o scemo? ш o щ ?

  6. Ciao a tutti in data 28 Settembre ho fatto il tagliando dell’auto dove fra le tante cose mi hanno anche cambiato le pastiglie dei freni !
    Ora da circa una settimana, quando freno, sento un fischio !

    A cosa può essere dovuto questo fischio ?

  7. Non confondevi con la varietà dell’acero palmato che i germogli sono rossi, poi le foglie diventano verdi ed infine in autunno ridiventano rosso.
    So di certo che è una varietà a crescita molto molto lenta, e che il suo costo è decisamente alto.
    Grazie a tutti

  8. Potete descrivermi perchè si fa la festa dell’albero e perchè noi abbiamo bisogno degli alberi nella nostra vita?? Mi servirebbe una piccola descrizione per fare una relazione ;) Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno ;)

  9. Non so quanti si siano resi conto che ieri il Governo Berlusconi poteva essere sfiduciato nella votazione sullo scudo fiscale. Per soli 20 voti è passata la Fiducia e se non fossero stati assenti i circa 30 deputati dell’opposizione il governo sarebbe caduto.

    Chi se ne è reso conto è stato La Russa che, giustamente si è in-kazzato come una bestia con gli assenteisti del PDL.
    Chi invece fa finta di non rendersene conto sono è la solita pattuglia nel PD di TEO-DEM capitanati da Rutelli e dalla Binetti, quest’ultima, guarda caso, assente insieme a Fioroni e Lanzillotta.

    Ma quando il PD capirà che per andare dietro a una manciata di voti cattolici rischia di diventare – se non lo è già – lo zimbello della politica italiana? Poi il PD se la prende con Di Pietro, ma non ha nulla da rimproverarsi?

  10. Ciao a tutti come ho già scritto sopra io avrei dei vestiti che non uso più e invece di buttarli via o darli a qualcuno mi piacerebbe che li ricevessero i terremotati dell’Emilia visto che ne hanno bisogno.. Per caso qualcuno di voi sa come potrei fare??

  11. Vorrei sapere quante sono le pagine da studiare per sostenere un esame nella facoltà di scienze dell educazione,le materie e se posso intraprendere questa facoltà tenendo conto che provengo da un istituto professionale e sono lenta nello studio.
    Aspetto risposte
    Un bacio

    Ele <3

  12. Dovrei collegare il dispenser dell’acqua del frigo ad un tubo dell’acqua fredda, però il tubo centrale del rubinetto è dall’altra parte della stanza.. Visto che c’è un rubinetto dove era collegato un radiatore una volta, vorrei sapere se questo tubo porta acqua calda o fredda.. io penso e sono quasi sicuro che sia calda, però non si sa mai..
    Grazie mille.. Mi basta la tua risposta per capire che purtroppo dovrò fargli fare il giro della stanza.. Il riscaldamento è centralizzato e quindi, quando lo accendono non lo so.. Pazienza.. ;)
    Comunque c’è il depuratore nel mio condominio e pure nel dispenser del frigo..

    Non si può collegare al tubo dell’acqua calda non perchè consumerebbe troppo il frigo nel raffreddare l’acqua, ma perchè si romperebbe.. C’è scritto nel manuale d’installazione.. Grazie a tutti comunque!

  13. FB mi ha messo automaticamente la prima immagine del profilo che ho messo anni fa su FB come immagine di copertina dell’album immagini del profilo. In questo album NON c’è la scritta “Modifica album” come nel resto degli album… è possibile scegliere una foto profilo (va bene anche quella attuale) ma diversa da quella che ho messo secoli fa e metterla come immagine di copertina dell’album? Grazie 1000, spero vivamente si possa fare…

  14. Ciao mi sto per diplomare al liceo artistico di Napoli.Il mio sogno sarebbe continuare gli studi iscrivendomi a Storia dell’ Arte ma purtroppo la mia scuola nn mi fornisce un buon orientamento,e così mi trovo impreparata sull’argomento.Io adoro la storia dell’arte e il disegno, ho sempre avuto buoni riscontri da parte dei prof di queste materie. Ma quando si parla di università pare che tutti si tirino indietro.Se qualcuno di voi mi potesse aiutare a capire quali sono gli sbocchi lavorativi, e come si dividono gli esami, e se dopo aver conseguito la laurea ho direttamente l’ abilità all’insegnamento. Le/Gli sarei molto grata.Io preferisco il ramo contemporaneo.Grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>