Regali San Valentino per lui, porta iPad in pelle conquista con stile e semplicità

Autore: Gadgetblog.it

regalo per san valentino per lui

Siete alla ricerca di un regalo di San Valentino per lui che riesca a coniugare utilità, stile ed economicità? Siete capitati nel posto giusto, perché questo accessorio firmato Bally potrebbe fare proprio al caso di chi, volendo regalare qualcosa di tecnologico ma non troppo, non riesce proprio a decidersi: è un porta iPad in pelle che non farà sicuramente passare inosservato il vostro tablet, a prescindere dalla sua grandezza.

L’ultima volta vi abbiamo parlato di due telefonini a forma di cuore, adatti alle coppiette più dolci; questa volta, però, abbiamo voluto cercare qualcosa di molto più discreto, appariscente al punto giusto e decisamente consigliato per chi non vuole soltanto fare bella figura in giro, ma anche per coloro che vogliono proteggere la propria tavoletta nel migliore dei modi.

Nell’ambito della collezione Bally spiccano proprio i Bally Valentine Gifts, concepiti per San Valentino: sono due porta iPad in pelle – materiale che, come sapete, caratterizza il brand – i quali possono fungere anche da borsa, in quanto dotati di tasche; le varianti sono ben due: una nera, indicata soprattutto per lui, e una rossa, che consigliamo a lei (ma non troppo: d’altra parte, le borse serviranno anche a qualcosa, no?).

Via | Bally

 

2 thoughts on “Regali San Valentino per lui, porta iPad in pelle conquista con stile e semplicità

  1. Ricordo che tanti anni fa lessi un bellissimo racconto di un autore contemporaneo italiano,in cui narrava la sua personale vicenda.
    Aveva perso il suo cane e lo ritrovò in un laboratorio di vivisezione, aperto con delle sonde dentro,ma vivo e muto,insieme a tanti altri.
    Il responsabile del laboratorio gli disse che i cani non si lamentavano perchè gli avevano tagliato le corde vocali.

    Non ricordo ne l’autore ne il titolo.

    Potete aiutarmi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× quattro = 4

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>