Painkiller: Hell & Damnation – Il multiplayer gratis tutto il fine settimana

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Painkiller: Hell & Damnation - Il multiplayer gratis tutto il fine settimana
Su Steam, ovviamente

Chi volesse provare o acquistare Painkiller: Hell & Damnation legga qui: il multiplayer del gioco sarà provabile gratuitamente su Steam per tutto il fine settimana.

Nel caso trovaste il gioco gradevole, potrete acquistarlo in offerta a 6,79€ (66% di sconto), sempre tramite il negozio virtuale di Valve. Insomma, si tratta di un’ottima occasione per dargli una possibilità.

Pagina di Painkiller: Hell & Damnation su Steam

Share on Tumblr

2 thoughts on “Painkiller: Hell & Damnation – Il multiplayer gratis tutto il fine settimana

  1. Ciao ragazzi come sapete l’esame di maturità si sta avvecinando…xro volevo un consiglio che autore italiano posso collegarci con il tema della fotografia? io avevo pensato verga… se avete qualche consiglio li accetto grazie mille a tutti!
    Be + che fotografo ho intezione di portare la storia della fotografia da quando è nata fino ai tempi nostri…ho pensato al Verga per il suo realismo!!

  2. beh devo dire che i cradle of filth sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto e i dischi che mi piaccioni di piu’ sono dusk and her embrace poi c’è v empire poi damnation and a day quest’ultimo è il primo e l’unico che comprai nel 2003 a roma quando andai a trovare mia sorella gli altri me li sono scaricati dalla rete (eh si lo so sono un fottuto pirata purtroppo) comunque v empire è prodotto benissimo e non è troppo lungo e dusk è semplicemente geniale con lo scream di dani che si esprime ai massimi livelli… Yeah! poi damnation è un vero e proprio concept album quasi un’ opera lirica black metal con quella fantastica produzione grezza….e voi? quali dischi amate di piu’ e per quali motivi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>