Smile

TGM 293 arriva in edicola

Autore: TGM Online

La copertina di questo mese è dedicata all'action di Capcom, DmC – Devil May Cry!
In questo numero potrete leggere le attese anteprime di BioShock Infinite, Tomb Raider, Resident Evil 6 e ArmA III, o le sfiziose recensioni di Dead Pixels, Ace of Spades e molti altri!
Se volete dargli una “sbirciatina” prima di accaparrarvi la vostra copia in edicola, l’indirizzo è sempre lo stesso: apps.facebook.com/thegamesmachine! Se, invece, volete scaricare l'applicazione di The Games Machine da App Store, seguite questo link: TGM Online su App Store! Al termine del download, la troverete nella sezione Newstand (edicola) del vostro dispositivo Smile

Per scoprire tutto quello che vi aspetta vi basta cliccare qui sotto!
 

Clicca qui per leggere il resto dei contenuti!

leggi tutto

20 thoughts on “TGM 293 arriva in edicola

  1. La copertina del romanzo Middlesex di Jeffrey Eugenides rappresenta un bambino che sta per rompere un enorme cuore rosa con un martello. Siccome vorrei trovare la foto originale, mi serve il nome dell’autore di quella foto. GRAZIE!!!

  2. Dobbiamo realizzare una piccola opera multimediale scolastica a scopo didattico. Vorremmo utilizzare brani o parti di brani che logicamente sono coperte da diritto d’ autore. Come ci dobbiamo comportare? Esiste un modo per evitare di dover pagare i diritti SIAE senza che la cosa sia illegale?. Abbiamo sentito dire che è sufficiente non superare un tot secondi di durata del brano per non essere perseguibili, è vero e se si qualcuno sa quanto deve essere la durata?
    Grazie a cho ci vorrà rispondere

  3. Se un autore pubblica un’opera con la casa editrice X (e quindi stipula un contratto con suddetta casa editrice per l’opera in questione) è possibile pubblicare un’opera DIFFERENTE con un’altra casa editrice? Posto che nel contratto stipulato si parla soltanto dell’opera in corso e non di altre.
    Grazie!

  4. Ciao a tutti. Visto che su emule non riesco a scaricarli e altrove non li riesco a reperire, conoscete siti o negozi (a Roma) che vendano dvd di film d’autore e rarità? (non ditemi Bol o ibs)

  5. Ragazzi, sto cercando un brano molto in voga nell’estate 2002; ovviamente non ricordo autore nè titolo, ma il testo è il concept del video ufficiale riguardava una mamma in spiaggia col figlio piccolo, che puntualmente si dileguava. Insomma, un video dal sapore drammatico/ansiogeno. A voi la parola! Si tratta di un brano di grande successo!!!

  6. Cerco titolo e autore di un libro per ragazzi, letto parecchi anni fa, edito da Salani nelle edizioni Gl’Istrici. Era la storia di un ragazzino in uno strano collegio, enorme e labirintico, con migliaia di stanze. Mentre esplora questi infiniti corridoi incontra un ragazzo che vive sotto una campana di vetro…. lo stile è quello surreale di Roald Dahl, ma non credo sia lui l’autore.
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
    mi rendo conto di non avere molte informazioni… posso solo aggiungere di averlo letto alla fine degli anni ottanta…

  7. E’ per una tesina di matura, mi piacerebbe trovare il commento o qualche articolo di un autore italiano di quel periodo, che rientri possibilmente nel programma di italiano di quinta superiore, grazie :)

  8. Autore bianco/vittima non bianca: attenuante
    Autore non bianco/vittima bianca: aggravante
    Io da raffinato penalista ritengo sia non solo giusto ma anzi auspicabile. Il principio di uguaglianza impone infatti di trattare in modo uguale situazioni uguali e in modo diverso situazioni diverse.

  9. Ciao a tutti! Sono autore in un blog di wordpresss che non ho creato io e mi chiedevo come faccio a togliermi da questo ruolo. Grazie in anticipo!

  10. Di solito leggo autori stranieri, ma adesso mi è venuta voglia di leggere un libro di un autore italiano, che racconti come si viveva ai suoi tempi, quando era piccolo/giovane. Ad esempio, mi è piaciuto “Padre padrone” di Gavino Ledda.
    Pensavo a “Vestivamo alla marinara” di Susanna Agnelli, anche se una mia amica mi ha detto che non le è piaciuto un granché.
    Che ne dite? Che altro può esserci?

  11. P.S.= mi dite anke un cappello con visiera piatta per fare skate ?
    PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI SERVE OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  12. ho scaricato dal sito piratesonline.com il gioco online dei pirati dei caraibi… ma è in inglese . tuttavia sulla recensione della rivista TGM diceva che nel gioco era presente un tutorial e qualcosa io ce la devo pure capire no??? SAPETE PERCASO DOVE POSSO TROVARE UNA TRADUZIONE?

  13. Quando vi collegate a internet cosa vi piace fare ? Immagino leggere yahoo answers, leggere e scrivere email, e poi.. ?
    Per siti e forum che visitate specificate il link.
    Grazie

  14. Cerco un forum che riguardi soprattutto i videogiochi in generale…di tutti i generi :D
    Rispondete per favore!!!Non deve essere per forza un forum professionale…mi interessa di più di tutto fare conoscenza o confrontarmi con persone che hanno o non hanno i miei stessi gusti xD

  15. Ciao,
    volevo semplicemente chiedere se esistono riviste con giochi validi (naturalmente una volta che si sa il titolo si tirano le somme).
    Il fatto e’ che fino a qualche anno fa, anzi parecchi anni c’ erano solo demo o boiate vecchissime,
    ora per esempio mi sono trovato bene con TGM (The game machine) che durante l’anno ha fatto uscire qualche gioco allegato valido, in italiano come ad esempio STALKER con tutte le mod, AMK, 17 pikke, pripyat ecc.
    Capita certi mesi di essere in bolletta e con € 7,90 si possono trovare allegati che non saranno delle novita’, ma magari sfuggiti o riscoperti perche’ mai conosciuti.
    Non penso sia piu’ il caso di anni fa’ dove alcune riviste potevano avere allegati con dentro tutto e di piu’, compresi virus, spyware, e boiate pazzesche.
    Ora ci si trovano molte demo tradotte, software,aggiornamenti e videorecensioni di buona qualita’.
    Ce’ qualcuno che sa consigliarmi qualche rivista seria con allegati altrettanto seri?
    Alla rivista ci tengo fino ad un certo punto ma si sa che alcune vendono per l’allegato ed altre vendono propio per la professionalita’ della rivista.
    Insomma, so’ che chi ama i videogame, non li compra di certo in edicola e questo nemmeno io,
    ma e’ un po’ per alleggerire le attese dei titoli che con tanta pazienza aspettiamo o ordiniamo.
    In caso contrario si scarica (da emule, Torrent, ecc) la copia per provarlo (o propio perche’ non glie ne frega nulla dell’originale) e via.
    Io invece sono un amante dell’originale (in gergosi dice ” amo l’oggetto per principio “) e poi voglio giocare online, perche si sa ormai i giochi sono orientati sempre di piu’ a sacrificare il singleplayer e cosa ce’ di meglio di un online a confronto di una qualsiasi IA?
    Mi sono gia dilungato troppo e penso di aver reso l’idea.
    Aspetto consigli da voi, che spesso e volentieri mi hanno risolto ore di ricerche su internet a vuoto,
    infondo l’evoluzione della comunicazione sono i social networks, o sbaglio.
    CIAO E GRAZIE, CON 10 PUNTI ALLA RISPOSTA PIU’ RICCA O SECCA E DRITTA AL NOCCIOLO.
    Ripeto :per PC
    PS: sapete dirmi il gioco allegato che e’ in uscita dal 10 Novembre su TGM (The game machine) che poi sarebbe l’ultimo del 2009, e di solito l’ultimo e’ tra i piu’ ricchi nella rivista, con classifiche, riassunti dell’anno, il meglio per i vari settori, console, game, hardware ecc.!!!!!!!!!!

  16. Ho già chiesto a tgm online ma li sono un pugno di finocchi che nn fanno altro che dire fai la domanda nella giusta sezione ma io dopo giorni non la trovo sta sezione, allora mi rivolgo al popolo di answer che forse è meglio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− 5 = uno

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>