Bioshock Infinite – Spuntano gli obiettivi sbloccabili

Autore: Ultimi articoli e news per PC Windows | Multiplayer.it

Bioshock Infinite - Spuntano gli obiettivi sbloccabili
Tutti spoiler, ovviamente

Com’è ormai tradizione di questi tempi, anche Bioshock Infinite prosegue la tradizione delle anticipazioni sugli obiettivi sbloccabili.
Il sito Exophase ha pubblicato l’elenco degli achievement contenuti all’interno del nuovo gioco Irrational, che riportiamo al link sottostante, ovviamente facendo presente che si tratta di materiale ad alto contenuto di spoiler. In maniera simile a quanto accaduto per i capitoli precedenti, gli obiettivi si presentano scansionati in base alla progressione per i livelli del gioco e in base a determinate performance richieste ai giocatori.
Link: Exophase

15 thoughts on “Bioshock Infinite – Spuntano gli obiettivi sbloccabili

  1. Di solito leggo autori stranieri, ma adesso mi è venuta voglia di leggere un libro di un autore italiano, che racconti come si viveva ai suoi tempi, quando era piccolo/giovane. Ad esempio, mi è piaciuto “Padre padrone” di Gavino Ledda.
    Pensavo a “Vestivamo alla marinara” di Susanna Agnelli, anche se una mia amica mi ha detto che non le è piaciuto un granché.
    Che ne dite? Che altro può esserci?

  2. E’ per una tesina di matura, mi piacerebbe trovare il commento o qualche articolo di un autore italiano di quel periodo, che rientri possibilmente nel programma di italiano di quinta superiore, grazie :)

  3. Ciao a tutti. Visto che su emule non riesco a scaricarli e altrove non li riesco a reperire, conoscete siti o negozi (a Roma) che vendano dvd di film d’autore e rarità? (non ditemi Bol o ibs)

  4. Autore bianco/vittima non bianca: attenuante
    Autore non bianco/vittima bianca: aggravante
    Io da raffinato penalista ritengo sia non solo giusto ma anzi auspicabile. Il principio di uguaglianza impone infatti di trattare in modo uguale situazioni uguali e in modo diverso situazioni diverse.

  5. Moglie e marito assumono una ragazza che faccia da baby-sitter alla loro bambina quando di sera escono, ma lei scopre che in realtà è tutta una finzione perché la bambina è morta circa un anno prima. L’autore dovrebbe essere italiano.

  6. Cerco titolo e autore di un libro per ragazzi, letto parecchi anni fa, edito da Salani nelle edizioni Gl’Istrici. Era la storia di un ragazzino in uno strano collegio, enorme e labirintico, con migliaia di stanze. Mentre esplora questi infiniti corridoi incontra un ragazzo che vive sotto una campana di vetro…. lo stile è quello surreale di Roald Dahl, ma non credo sia lui l’autore.
    Grazie a chiunque saprà aiutarmi!
    mi rendo conto di non avere molte informazioni… posso solo aggiungere di averlo letto alla fine degli anni ottanta…

  7. Moglie e marito assumono una ragazza che faccia da baby-sitter alla loro bambina quando di sera escono, ma lei scopre che in realtà è tutta una finzione perché la bambina è morta circa un anno prima. L’autore dovrebbe essere italiano.

  8. Dopo un assedio e diverse sparatorie dalle 3 di questa notte , a Tolosa è stato catturato l’autore della strage di bambini. Sarebbe un algerino di 20 anni di Al Qaida che era già stato in Afghanistan a combattere. Ha detto che avrebbe fatto quella strage davanti alla sinagoga di Tolosa per vendicare i “bambini palestinesi uccisi”.
    Feriti non gravemente due poliziotti .

  9. Molti anni fa ho letto un libro, od un racconto, di cui non ricordo né titolo né autore. Parlava di due innamorati che si ritrovavano nel corso dei secoli ma ad un certo punto lui o lei muoinono precocemente e quando si re-incarnano le età sono sfalsate allora decidono di morire insieme per rinascere insieme… Qualcuno può aiutarmi???

  10. Buongiorno a tutti,
    sono in piena crisi pre-tesi! Beh, tra un mese discuterò e alla mia relatrice ancora non va bene la tesi. E’ così anche per voi??? Comunque sono alla ricerca di questo Dame che L. Fiorani ha citato nel 1985 Potreste aiutarmi Non sò nè l’autore, anno e edizione. Potreste aiutarmi? VI ringrazio di cuore. Buona giornata intanto.
    Aiutatemi please!!!
    Per quanto riguarda le confraternite romane. Esattamente per quanto riguarda i Conservatori femminili dell’eta Barocca. Io non riesco a trovare niente, sono disperata. Il testo è questo:L. Fiorani, L’esperienza religiosa nelle confraternite romane tra Cinque e Seicento, «Ricerche per la storia religiosa di Roma», 5, 1982, pp. 155-196. Ringrazio in anticipo. Grazie grazie grazie

  11. Quale gioco ps3 mi consigliate uscito in quest’anno io avrei un’idea tra little big planet o resident evil 5 non so dite voi.Ovviamente 10 punti al migliore

  12. ho l’xBox 360 e mi piacciono i gioki di avventura-azione tipo prince of persia,tomb raider ecc!!scarati qst 2, cosa mi consigliate????

  13. ciao a tutti,come da titolo, vorrei un consiglio per comprarmi una esclusiva xbox.
    Ho già i seguenti giochi:
    Halo 3,halo odst,halo wars,halo reach
    Gears of war 1 e 2
    Crackdown 1 e 2
    Left 4 dad
    Alan Wake
    e dad reasing.
    vorrei provare qualcosa di nuovo (esclusivo) e non i seguiti dei giochi che ho già (come gears 3 esempio)
    stavo pensando a Fable II & III e a Splinter cell conviction..Adoro sia i giochi di ruolo che di spionaggio. Voi quale preferite?
    E poi vorrei acquistare un multipiattaforma.
    possiedo i seguenti giochi:
    Crysis 2
    Lost planet ,e il 2
    Bioshock 1 e 2
    prototype
    L.A Noire
    Tutti i call of duty
    che mi consigliate?
    stavo pensando a mass effect, a dante’s inferno, a dragon age e a dead space.
    ricapitolando: Consiglio ESCLUSIVA e consiglio MULTIPIATTAFORMA
    10 punti .

  14. -Dead Space
    -Gears of war 1 e 2
    -Halo 3, ODST e Reach
    -Borderlans
    -Call of Duty 3, WaW, MW2 e BO
    -The Saboteur
    -Mass Effect 1 e 2
    -Army of Two
    -Beowulf
    -Crysis 2
    -Prototype
    -Lost Odyssey
    -Devil May Cry 4
    -Kane & Linch 1 e 2
    -GTA 4
    -Left 4 Dead 2
    -Prince of Persia
    -Assassin’s Creed 1 e 2
    -Warhammer:Battle of March
    -Risen
    -Far Cry 2
    -Naruto: The Broken Bond
    -Battlefield: Bad company
    -Red Dead Redemption
    -Oblivion IV
    -Bioshock
    -Dead Rising
    -Resident Evil 4
    Li prendono tutti o solo i più nuovi?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove × 8 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>