Giacomo Zucco illustra a Monti la sua distruzione sociale

Giacomo Zucco illustra a Monti la sua distruzione sociale

Autore: nocensura.com

Mentre tutti in TV leccano il culo a Mario Monti, il sig. Giacomo Zucco gli sbatte dinnanzi le sue malefatte, in piena contraddizione con i proclami elettorali di Monti che a detta di Zucco “è credibile quanto Berlusconi”…

Pubblicato su Youtube da Renzo Barbieri

19 thoughts on “Giacomo Zucco illustra a Monti la sua distruzione sociale

  1. Buongiorno a tutti,
    sono in piena crisi pre-tesi! Beh, tra un mese discuterò e alla mia relatrice ancora non va bene la tesi. E’ così anche per voi??? Comunque sono alla ricerca di questo Dame che L. Fiorani ha citato nel 1985 Potreste aiutarmi Non sò nè l’autore, anno e edizione. Potreste aiutarmi? VI ringrazio di cuore. Buona giornata intanto.
    Aiutatemi please!!!
    Per quanto riguarda le confraternite romane. Esattamente per quanto riguarda i Conservatori femminili dell’eta Barocca. Io non riesco a trovare niente, sono disperata. Il testo è questo:L. Fiorani, L’esperienza religiosa nelle confraternite romane tra Cinque e Seicento, «Ricerche per la storia religiosa di Roma», 5, 1982, pp. 155-196. Ringrazio in anticipo. Grazie grazie grazie

  2. Spesso, per godersi e capire al meglio un autore, è consigliabile leggere le sue opere in un determinato ordine, oppure cominciarne la lettura con una in particolare.

    Lascio qui una lista di alcuni autori. Se ne siete esperti, ditemi con quale sua opera se ne dovrebbe cominciare la lettura, o, se rilevante, l’ordine di lettura delle sue opere, e ovviamente il motivo. Se avete altri autori, aggiungete =)

    – Isabel Allende
    – Virginia Woolf
    – J.R.R. Tolkien
    – Gabriel García Márquez
    – Fedor M. Dostoevskij
    – Lev N. Tolstoj
    – James Joyce
    – Luigi Pirandello
    – Gabriele D’Annunzio
    – Italo Calvino
    – Jane Austen
    – …

    e via dicendo.

    A voi la parola :)
    Buon pomeriggio!

  3. Ciao a tutti. Visto che su emule non riesco a scaricarli e altrove non li riesco a reperire, conoscete siti o negozi (a Roma) che vendano dvd di film d’autore e rarità? (non ditemi Bol o ibs)

  4. Dopo un assedio e diverse sparatorie dalle 3 di questa notte , a Tolosa è stato catturato l’autore della strage di bambini. Sarebbe un algerino di 20 anni di Al Qaida che era già stato in Afghanistan a combattere. Ha detto che avrebbe fatto quella strage davanti alla sinagoga di Tolosa per vendicare i “bambini palestinesi uccisi”.
    Feriti non gravemente due poliziotti .

  5. Sto cercando il titolo di un libro francese in cui il protagonista (il testo mi sembra sia ambientato nella Francia fra il Settecento e l’Ottocento) è un uomo che dice sempre la verità a tutto e a tutti.
    Il messaggio centrale di questo volume è il seguente: “Un uomo che dice sempre la verità, è un uomo che si trova costantemente in mezzo ai pasticci”.
    Così mi diceva il mio professore di lettere e storia, ma non ricordo più il titolo e soprattutto l’autore di questo libro. Grazie.

  6. Vorei sapere il titolo e autore di questo pezzo Jazz che ho già sentito in diverse sigle di diversi programmi.
    Linko un video usato da un sito giornalistico-amatoriale dove all’inizio e alla fine è presente la musica.
    http://www.telefree.it/news.php?op=view&id=63820
    Magari se mi fate sapere invece anche da quali altri programmi è usata completate la domanda da punteggio pieno. Grazie

  7. Molti anni fa ho letto un libro, od un racconto, di cui non ricordo né titolo né autore. Parlava di due innamorati che si ritrovavano nel corso dei secoli ma ad un certo punto lui o lei muoinono precocemente e quando si re-incarnano le età sono sfalsate allora decidono di morire insieme per rinascere insieme… Qualcuno può aiutarmi???

  8. Se un autore pubblica un’opera con la casa editrice X (e quindi stipula un contratto con suddetta casa editrice per l’opera in questione) è possibile pubblicare un’opera DIFFERENTE con un’altra casa editrice? Posto che nel contratto stipulato si parla soltanto dell’opera in corso e non di altre.
    Grazie!

  9. Sto cercando il nome di un autore che per le traduzioni delle sue opere in lingue straniere ha fatto tutto da solo, senza ricorrere all’aiuto di traduttori esterni.

  10. Nel film Donnie Darko c’è l’argomento della bipolarità, delle visioni, della sofferenza del vivere. Mi piace molto il tema così ho approfondito leggendo per esempio Aldous Huxley ed altro, ma qualcuno può consigliarmi altri film o libri in cui la distruzione è vista quasi come positiva? Io leggo molto, quindi per favore nessun titolo banale, perchè sicuramente l’ho già comprato o provato a leggere! Grazie mille in anticipo!

  11. Cosa ne pensi di Giacomo Zucco ? Di Oscar Giannino ? Di Luca di Montezemolo ? Di Giorgio Squinzi ?
    .
    @Dieval

    Sai benissimo che Zingales non si è venduto . Per il resto ti ringrazio per le risposte .
    .
    @Dieval

    Mi piacciono i tipi strani . E poi sono anche supercurioso .

  12. ciao a tutti voleo sapere se retchet e clank armi di distruzione per ps3 e lungo come gioco, oppure e piu lungo urchated quale dei due mi conviene comprare e sapete dirmi il prezzi di entrambi graze e ciaooo….

  13. Lo premeresti senza pensarci 2 volte, oppure cercheresti di nasconderlo il più possibile, così che non lo trovi la persona che azionerebbe il meccanismo di distruzione?

  14. La Natura perché va presa come modello? In essa vi trovate un senso?Ogni sua imperfezione è solo parte di un progetto di perfezione?O in essa vi è solo un freddo meccanismo di autoconservazione primitivo(anche se fin ora funzionante) ed estremamente delicato e dunque soggetto ad improvvisi mutamenti che ne porterebbero alla distruzione?

    Sono curioso di sapere come la pensate.

  15. Tra un po finisce la scuola, e come tradizione c’è la tipica guerra tra studenti armati di: Acqua, Uova, Farina e tanto altro. Però la scuola ha preso due provvedimenti per impedirci di portare in classe queste armi di distruzione di massa :-)…1 Non ci dicono il giorno che finirà la scuola, facendoci uscire a sorpresa solo l’ ultimo giorno; 2 Il vicepreside all’ entrata controlla alcuni studenti a caso per guardare cosa hanno negli zaini. Per il primo punto non ci sono problemi e la scuola ha comunque un limite da rispettare e quindi l’ ultimo giorno e compreso tra il 10 e il 13 quindi basterà portare tutti questi giorni la roba a scuola, ma per il secondo punto vorrei avere un consiglio su come introdurre furtivamente a scuola la roba. Noi non abbiamo intenzione di danneggiare l’ edificio pubblico, ma di spostarci nel parco vicino alla scuola senza disturbare nessuno, chiediamo solo di portare la roba a scuola senza dover passare dopo per casa a prenderla.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>