Apple rilascia un update di sicurezza per Java di Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Autore: Macity

Apple rilascia l’aggiornamento 12 per Java 6, l’ultima versione del plug-in di Oragle ufficialmente supportata e pre-installata con Snow Leopard. L’update chiude alcune falle di sicurezza e migliora affidabilità e compatibilità in generale.

Apple rilascia un update di sicurezza per Java di Mac OS X 10.6 Snow Leopard ultima modifica: 2013-02-03T23:00:35+00:00 da admin

11 thoughts to “Apple rilascia un update di sicurezza per Java di Mac OS X 10.6 Snow Leopard”

  1. Vorrei aggiornare il disco fisso del mio portatile Macbook 13 pollici unibody con uno più potente, a 7200 rpm e da 500 gb. Come posso fare per trasferire tutti i miei dati da un disco all’altro senza perder nulla? Ho aggiornato il sistema a Snow Leopard, devo reinstallare Leopard, Snow e tutti i vari aggiornamenti sul nuovo o con Carbon Copy risolvo senza dover rimettere tutto? 10 punti al migliore!

  2. ragazzi ho un macbook pro 15 acquistato il 16/12/2010…. io ho snow leopard aggiornato all’ultima versione e mi chiedevo se sarebbe l’ora di passare a mountain lion…. voi cosa ne pensate??? il computer si rovina??? è un OS buono… per favore aiutatemiiiiii 🙂 10 punti al migliore 😉

  3. Mi spiego: voglio creare una cartella con delle immagini di sfondi che mi piacciono. Tra quelle di dafault, ad esempio Aurora, ci sta qualcuna che mi piace e così vorrei sapere la cartella dove sono situate. Grazie mille per la risposta! (Ho snow leopard=

  4. ciao a tutti, ho acquistato il dvd apple di snow leopard e non c’è scritto nulla su licenza unica o altro. posso installarlo su un altro mac intel?? grazie

  5. Ho girato un video che devo pubblicare sul mio sito, ovviamente da vedere in streaming. Vorrei montare della musica, ma non so se devo rispettare i diritti d’ autore e se devo pagare qualcosa. Qualcuno sa aiutarmi?

  6. Oggi ero in un supermercato a spulciare i libri a 3 euro, sono stata attirata da un libro in particolare e lggendo la trama mi sembrava interessante, stavo per prenderlo su e andare alla cassa quando ho visto che l’autore era Francesco Facchinetti, il figlio di quello dei Poo e l’ho abbandonato nuovamente sullo scaffale. Lo so che un libro non si giudica per forza dal personaggio che lo ha scritto, molti bei libri sono scritti da persone con cui sicuramente eviteresti di farti una chicchierata, ma proprio non ce l’ho fatta a prenderlo, e voi? Un libro, di cui vi ispira molto la trama e la copertina ma poi scoprite che è stato scritto da un vip o da un personaggio che conoscete per un’altra carriera come quella di cantante, ecc ecc, lo prendereste lo stesso o vi fareste influenzare dalla persona che lo ha scritto?

  7. Ciao a tutti. Visto che su emule non riesco a scaricarli e altrove non li riesco a reperire, conoscete siti o negozi (a Roma) che vendano dvd di film d’autore e rarità? (non ditemi Bol o ibs)

  8. Ho un profilo WordPress aperto anni fa. All’epoca, un mio amico mi invitò come autore del suo blog e io accettai. Ora vorrei cancellare questo mio ruolo, riesco a farlo in autonomia o devo per forza passare da lui? E se apro un mio blog con quel profilo a lui arriverà una qualche notifica o segnalazione?
    Grazie!

  9. Skinner e Crowder proposero modelli (lineare e programmato) per facilitare l’apprendimento..oggi alcuni aspetti da loro proposti sono superati, mentre altri ancora validi..ma qual è l’autore o autrice che maggiormente ,nel suo modello di apprendimento, riprende alcuni aspetti di questi studiosi comportamentisti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine